PuntoCellulare.it

Samsung aggiorna Group Play per abilitare il Group Camcorder sul Galaxy S5

14 Aprile 2014 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
In concomitanza con l'arrivo nei negozi del nuovo Galaxy S5, Samsung ha rilasciato un aggiornamento per l'applicazione Group Play lanciata lo scorso anno insieme al Galaxy S4. La nuova versione 3.0 dell'applicazione Group Play porta in dote un'interfaccia utente simile a quella adottata da Samsung sulle sue applicazioni più recenti (come S Health) ed implementa sul Galaxy S5 la funzionalità Group Camcorder.

Grazie a Group Camcorder è possibile abbinare fino a 4 dispositivi, da cui catturare filmati attraverso le rispettive videocamere, editando ed unendo le sequenze migliori. La funzionalità Group Camcorder è presente di serie sul Galaxy S5, ma richiede l'aggiornamento alla versione 3.0 dell'applicazione per funzionare in modo corretto. Purtroppo al momento Group Camcorder funziona solo fra Galaxy S5, nemmeno il recente Galaxy Note 3 può essere utilizzato come videocamera connessa.

Samsung Group Play
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa