PuntoCellulare.it

OnePlus One - per acquistarlo bisognerà avere uno speciale invito

17 Aprile 2014 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Per il lancio del suo primo smartphone, il cui annuncio avverrà la prossima settimana, OnePlus ha annunciato di aver scelto un sistema ad inviti per la gestione delle vendite, questo per minimizzare le delusioni per i potenziali acquirenti. L'azienda, chiaramente agli esordi sul mercato della telefonia, ammette che realizzare grandi quantitativi di un nuovo prodotto rappresenta sempre un grande rischio e comporta un grosso immobilizzo di capitali.

La soluzione adottata per le vendite dello OnePlus One rappresenta un compromesso, in pratica gli inviti saranno offerti in base alle disponibilità del prodotto. Con un invito in mano si avrà la certezza matematica di poter entrare in possesso dello smartphone nel giro di pochi giorni. Gli inviti saranno offerti sul forum del prodottore, attraverso concorsi e tramite amicizie. Con molta probabilità i primi acquirenti dello smartphone riceveranno uno o più inviti da offrire ai propri conoscenti.

OnePlus One
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in arrivo un aggiornamento per il refresh a 120Hzrealme c3Realme C3 - annunciata una variante con tripla fotocamera e lettore di impronteasus rog phone iiAsus ROG Phone II - arriva il 'Super Pack' con tanti accessori esclusiviwiko view 4Wiko annuncia i nuovi smartphone View 4 e View 4 Litehonor 9x proHonor 9X Pro - confermato il lancio in Europa il 24 febbraiohonor 9cHonor 9C - il nuovo entry level riceve la prima certificazione, in arrivo a brevev50 thinq 5gLG V50 ThinQ - l'aggiornamento ad Android 10 disponibile in Italiasamsung galaxy m31Samsung Galaxy M31- la scheda tecnica svelata in anteprimaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassolg v60 thinqLG V60 ThinQ - su Geekbench, con Snapdragon 865 e 8GB RAMhonor v30 e v30 proHonor V30 e V30 Pro potrebbero essere lanciati la prossima settimana in Europalg k61 lg k51s lg k41sLG Electronics svela i nuovi smartphone K61, K51S e K41S