PuntoCellulare.it

OnePlus One - per acquistarlo bisognerà avere uno speciale invito

17 Aprile 2014 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Per il lancio del suo primo smartphone, il cui annuncio avverrà la prossima settimana, OnePlus ha annunciato di aver scelto un sistema ad inviti per la gestione delle vendite, questo per minimizzare le delusioni per i potenziali acquirenti. L'azienda, chiaramente agli esordi sul mercato della telefonia, ammette che realizzare grandi quantitativi di un nuovo prodotto rappresenta sempre un grande rischio e comporta un grosso immobilizzo di capitali.

La soluzione adottata per le vendite dello OnePlus One rappresenta un compromesso, in pratica gli inviti saranno offerti in base alle disponibilità del prodotto. Con un invito in mano si avrà la certezza matematica di poter entrare in possesso dello smartphone nel giro di pochi giorni. Gli inviti saranno offerti sul forum del prodottore, attraverso concorsi e tramite amicizie. Con molta probabilità i primi acquirenti dello smartphone riceveranno uno o più inviti da offrire ai propri conoscenti.

OnePlus One
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor 200Honor 200 - la nuova gamma in arrivo il 12 giugno con funzionalità AI a 4 livellivivo y200 proVivo Y200 Pro - nuovo smartphone con Snapdragon 695 e schermo OLED a 120Hzsony xperia pro cSony Xperia Pro-C - in anteprima le caratteristiche del potente cameraphoneoppo reno 12 proOppo Reno 12 Pro - la certificazione Tenaa rivela tutti i segreti, in vista del lancioiqoo neo 9s proIqoo Neo 9S Pro - un chip Dimensity 9300+ per la versione rinnovatavivo y200Vivo Y200 - nuovo smartphone di fascia media lanciato in Cinay200t y200 gtVivo annuncia i nuovi Y200t e Y200 GT ad un prezzo contenutohmd pulse+ business editionHMD Pulse+ - arriva la Business Edition con supporto migliorato e garanzia estesameizu 21 noteMeizu 21 Note - nuovo (ultimo) smartphone con Flyme AIOSmotorola moto x50 ultraMotorola Moto X50 Ultra - annunciata la variante cinese dello smartphone Edge 50 Ultrasony xperia 10 viSony Xperia 10 VI - uno Snapdragon 6 Gen 1 per il nuovo smartphone di fascia mediasony xperia 1 viSony Xperia 1 VI - ufficiale il nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3