PuntoCellulare.it

Wind - nuova opzione 'Telefono incluso' per abbonamenti

6 Febbraio 2006 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA
Parte oggi la nuova versione dell'opzione Telefono Incluso riservata ai clienti di Wind, con abbonamento consumer o professional, che scelgono la carta di credito come modalità di pagamento delle bollette.

Telefono Incluso offre la possibilità di acquistare un Motorola RAZR V3 Black Edition, pagandolo in 18 rate mensili da 6 euro (addebitate in bolletta) più una rata finale di 191 euro, per un totale di 299 euro. Mantenendo attivo l'abbonamento per tutta la durata dell'operazione la maxi rata finale sarà tuttavia completamente gratuita.

In caso di recesso anticipato al cliente saranno addebitate tutte le rate rimanenti, più una penale di 100 euro. E' possibile attivare una sola opzione 'Telefono Incluso' per ogni contratto abbonamento.





La scadenza della promozione è stata prorogata al 4/2/2007
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa