PuntoCellulare.it

I possessori di iPhone 4 ed iPhone 4S pronti a passare al nuovo iPhone 6

6 Maggio 2014 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Il tanto anticipato iPhone 6 potrebbe rivelarsi in autunno un successo superiore ad ogni aspettativa, secondo quanto emerge da una ricerca effettuata da Morgan Stanley.

Lo studio, come del resto era prevedibile, ha rivelato negli Stati Uniti un numero particolarmente elevato di consumatori con iPhone 4 ed iPhone 4S, il cui contratto con il proprio gestore mobile è in via di scadenza. Ovviamente non c'è alcuna sicurezza che tutti questi utenti sceglieranno ancora Apple al momento di sottoscrivere un nuovo contratto con telefono incluso, la probabilità resta comunque molto elevata.

Il nuovo iPhone 6 se le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane sarà caratterizzato dalla presenza di uno schermo da 4.7 pollici, un'ampiezza più vicina alle mode del momento. E' chiaro quindi che per i possessori di un vecchio iPhone 4 o 4S con display da 3.5 pollici il prossimo smartphone di Apple sarà un'alternativa molto allettante.

iPhone 6
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa