PuntoCellulare.it
Tim - novità significative per l'offerta 'Tim Tribù'
7 Febbraio 2006 | PuntoCellulare.it
TIM CERCA
All'attivazione del profilo tariffario Tim Tribù, il cliente avrà in regalo 193,75 MB di traffico WAP da consumare entro 30 giorni per navigare liberamente nel mondo WAP di TIM. Il traffico WAP interessato è quello nazionale GPRS/EDGE/UMTS verso apn wap.tim.it e CSD verso 49002 e relative numerazioni estese (335 9009002, 334 49002). Alla scadenza dei 30 giorni, il traffico residuo gratuito non consumato sarà perso, inoltre, ad eventuali consumi eccedenti i 193,75 MB nei 30 giorni, saranno applicate le tariffe WAP standard in vigore. Il traffico residuo gratuito non consumato prima della scadenza dei 30 giorni, verrà perso in caso di cambio profilo verso altri profili tariffari commercializzati o in caso di cessazione dell'utenza. Il cliente potrà sempre verificare il traffico gratuito residuo disponibile chiamando il numero gratuito 4916. Il cliente potrà navigare gratuitamente sul sito WAP di Tim Tribù raggiungibile dal WAP di Tim nell'area dedicata alle Community. Nel sito WAP di Tim Tribù il cliente potrà chattare, scrivere e leggere il proprio BLOG, partecipare a Forum e personalizzare il proprio cellulare con contenuti esclusivi.

All'attivazione del profilo tariffario Tim Tribù i clienti potranno attivarsi la Risponderia della Tribù inviando un SMS gratuito al 99200 con la sintassi 'TT Fonia ON'. La risponderia modificherà il tono di libero delle telefonate in entrata con un jingle esclusivo. All'attivazione del profilo tariffario Tim Tribù il cliente potrà avere sul sito www.timtribu.it uno spazio WEB (10 MEGA) personalizzabile dove potrà accedere gratuitamente ad una serie di servizi di community: CHAT, FORUM, BLOG, CHATROOM. I clienti Tim Tribù con un'età compresa tra i 14 e i 26 anni potranno accedere al programma MilleunaTimtribù', con un catalogo premi dedicato, la possibilità di scegliere tra telefonini Tim ed il moltiplicatore dei punti fino al 31 marzo 2006, attraverso l'attivazione e l'utilizzo di uno dei servizi i-tim.

Chi entra a far parte del mondo di Tim Tribù dal 6 febbraio, potrà disporre in esclusiva, del nuovo servizio Push To Talk 'TamTam di Tim Tribù', per utilizzare il telefonino come uno walkie talkie. Il servizio consente di inviare messaggi vocali contemporaneamente a tutti gli amici della tribù, semplicemente premendo un tasto del telefonino. È possibile creare fino a 5 liste di amici Tim Tribù con cui scambiare messaggi verificando, direttamente dal cellulare, chi è disponibile alla ricezione del messaggio e chi in quel momento non vuole essere raggiunto. L'invio e la ricezione dei messaggi vocali è possibile solo con terminali che supportano il servizio Pusk To Talk ed è gratuito fino al 31 marzo 2006.

La scadenza della promozione è stata prorogata al 31/7/2008
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa