PuntoCellulare.it

Wiko sceglie Celly per gli accessori dei suoi cellulari

14 Maggio 2014 | PuntoCellulare.it
WIKO CERCA
Wiko Mobile ha annunciato di aver stretto una partnership con Celly Spa, azienda specializzata nella distribuzione di accessori per la telefonia mobile. L'accordo tra Wiko e Celly riguarderà infatti la distribuzione di cover e custodie dedicate a tutti gli smartphone Wiko a partire dai modelli già presenti sul mercato, fino ai recentissimi Highway e Rainbow.

Wiko Celly
Wiko Rainbow


Wiko si affida quindi al leader del settore per diffondere la propria offerta di accessori originali. Grazie a questa partnership, l'utente avrà a disposizione custodie e pellicole pensate esclusivamente per il proprio smartphone Wiko. L'azienda propone, infatti, una vasta scelta di accessori originali per ogni smartphone della sua gamma: ogni device ha delle caratteristiche peculiari, quindi ogni accessorio è concepito sulle forme del telefono per esaltarle e insieme proteggerlo. Ricercati ed eleganti, gli accessori originali Wiko sono l'ideale completamento degli smartphone del brand francese.

'Il mercato degli accessori ha ormai acquisito in Italia un'importanza fondamentale e un'azienda che, come la nostra, mira a una posizione di rigore non può sottovalutarlo. Per questo abbiamo trovato in Celly Spa il partner italiano ideale per la distribuzione dei nostri accessori originali e siamo certi che ci aiuterà a offrire ai consumatori un'offerta completa e ai rivenditori il miglior standard di servizio', ha dichiarato Petra Ventura, marketing manager di Wiko Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    nokia x20 nokia x10Nokia X20 e Nokia X10 saranno venduti senza caricabatteriaxiaomi mi smart band 6Xiaomi Mi Smart Band 6 - la nuova smartband in vendita da oggi in Italiaoppo earth dayOppo dona 1.000 alberi per celebrare la Giornata Mondiale della Terragoogle pixel 5aGoogle Pixel 5a - previsto un datato Snapdragon 765Gredmi k40 game enhanced versionRedmi K40 Gaming Edition - in arrivo il 27 aprile il nuovo smartphone gamingsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arriva in Europa la versione 4G con Snapdragon 865motorola moto g20Motorola Moto G20 - confermate caratteristiche e prezzo di lancio in Italiasamsung galaxy f52Samsung Galaxy F52 - prime certificazioni per il nuovo smartphoneamazon eero 6Amazon eero 6 - arriva in Italia il sistema Wi-Fi mesh di ultima generazioneoppo k9Oppo K9 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone, in arrivo il 6 maggiohuawei caricabatteriaHuawei inizia a togliere il caricabatteria dalla confezione degli smartphoneapple airtagApple AirTag - ufficiali i nuovi tracker per ritrovare gli oggetti smarriti