PuntoCellulare.it

HTC lavora ai nuovi A1 e V2 della gamma Desire

17 Maggio 2014 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
Arrivano da evleaks le prime indiscrezioni sui nuovi HTC A1 e HTC V2, che il produttore taiwanese starebbe preparando per ampliare la gamma Desire. Si tratterebbe di due terminali di classe entry level, presumibilmente basati sulla piattaforma MediaTek per abbassare i costi di produzione.



Al momento evleaks non rivela alcun dettaglio sulle specifiche tecniche di HTC A1 ed HTC V2, non è da escludere che possano rientrare fra i primi smartphone che HTC avrebbe deciso di far produrre da Compal, sempre in un'ottica di contenimento dei costi. Di solito le indiscrezioni di evleaks si rivelano fondate, per cui sentiremo ancora parlare degli A1 e V2 di HTC nelle prossime settimane.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa