PuntoCellulare.it

LG G3 - tutti i dettagli sulle specifiche, grazie al comunicato ufficiale

27 Maggio 2014 | Max Capitosti
LG ANDROID CERCA
Anche il nuovo top di gamma LG G3 è finalmente ufficiale, con l'evento mondiale di presentazione che si è tenuto questo pomeriggio in contemporanea a Londra, New York, San Francisco, Seoul, Singapore e Istanbul. Si è trattato più che altro di una mera formalità, dal momento che la quasi totalità delle caratteristiche dello smartphone erano emerse in anteprima negli ultimi giorni.

Sviluppato in base al concept 'Il Più Semplice, Il Più Smart', LG G3 rappresenta il culmine della filosofia Learning from You di LG, che è alla base dello sviluppo dei prodotti dell'azienda. LG G3 possiede il meglio di ciò che la tecnologia può offrire in un prodotto facile da usare. I punti di forza dell' LG G3 sono rappresentati dal display Quad HD da 5.5 pollici con 538ppi, pari a quattro volte la risoluzione HD e a quasi due volte la risoluzione di un display Full HD, dalla ftocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico (OIS+) e un rivoluzionario Auto Focus al laser in grado di scattare immagini incredibilmente nitide in una frazione di secondo, dal design ad arco con finitura Metallic Skin e dalla nuova interfaccia grafica più semplice ed elegante.

LG G3

Il display Quad HD di LG G3 definisce un nuovo standard di visione con immagini più limpide e chiare di quelle degli schermi degli smartphone tradizionali, e grazie alla dimensione di 5,5 pollici, LG G3 vanta una superficie attiva di 76,4% con cornici più sottili. L'alta risoluzione del display di LG G3 ha richiesto agli ingegneri LG di sviluppare una batteria che fosse altrettanto innovativa. LG G3 è dotato di una batteria rimovibile da 3.000mAh e di tecnologie avanzate per massimizzarne ulteriormente l'efficienza. Il risultato è una batteria che tiene il passo con le altissime prestazioni del display Quad HD senza esaurirsi a metà giornata.

La fotocamera avanzata 13MP OIS+ di LG G3 è progettata per catturare in modo veloce e facile i momenti speciali della vita. Questo è possibile grazie all'innovativo Auto Focus al laser di LG G3, il primo di questo genere nel mercato degli smartphone. Questa tecnologia permette a LG G3 di catturare i momenti migliori - anche con scarsa illuminazione - misurando istantaneamente la distanza tra il soggetto e la fotocamera utilizzando un raggio laser.



La fotocamera frontale da 2.1 megapixel presenta diversi nuovi miglioramenti come un sensore di immagine più grande e un'apertura più ampia per un maggiore sensibilità ed autoscatti migliori. LG ha dato una svolta anche alla modalità classica di scatto delle selfie, incorporando il controllo dei gesti. Quando si è pronti a scattare, basta semplicemente stringere la mano a pugno: LG G3 riconoscerà il gesto e inizierà il conto alla rovescia di tre secondi. Per i video LG G3 offre una qualità audio superiore con microfoni multipli in grado di misurare l'ambiente per identificare il livello audio ottimale. Con lo speaker integrato da 1W con Boost AMP gli utenti potranno vedere video e ascoltare musica con suoni più ricchi e toni più chiari senza distorsioni.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa