
Wind - il premio 'Conchiglia Moige' per i volori positivi negli spot TV
17 Giugno 2014 | Roberto Bracco
WIND CERCA E' stato assegnato questa mattina a Roma, nella Sala della Regina della Camera dei Deputati, il 'Premio Conchiglia Moige', rivolto alle trasmissioni televisive e alle pubblicità che veicolano contenuti adatti a tutta la famiglia, secondo l'analisi dell'Osservatorio tv del Movimento Italiano Genitori. Il riconoscimento è andato a 27 prodotti televisivi suddivisi in 8 fiction, 6 programmi di intrattenimento, 4 per ragazzi e 9 spot e consegnati da quattro nuclei familiari in rappresentanza dei 12 milioni di famiglie italiane.
Tra i premiati, Wind per 'gli spot delle aziende che hanno valorizzato il messaggio con l'ironia, la bellezza, l'eleganza, la capacità di proporre valori positivi'. In particolare l'azienda di telecomunicazioni, ha ricevuto la scultura 'Conchiglia Moige' per la campagna ‘Wind con i testimonial in palestra' con la motivazione di 'aver promosso la salute fisica ma anche il relax con la chiave dell'umorismo, mostrando i due protagonisti che si muovono sul gioco dei contrari'. Per Wind hanno ritirato il prestigioso riconoscimento Massimo Angelini, direttore relazioni pubbliche e Claudia Erba, responsabile advertising.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Tra i premiati, Wind per 'gli spot delle aziende che hanno valorizzato il messaggio con l'ironia, la bellezza, l'eleganza, la capacità di proporre valori positivi'. In particolare l'azienda di telecomunicazioni, ha ricevuto la scultura 'Conchiglia Moige' per la campagna ‘Wind con i testimonial in palestra' con la motivazione di 'aver promosso la salute fisica ma anche il relax con la chiave dell'umorismo, mostrando i due protagonisti che si muovono sul gioco dei contrari'. Per Wind hanno ritirato il prestigioso riconoscimento Massimo Angelini, direttore relazioni pubbliche e Claudia Erba, responsabile advertising.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











