PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Mega 2 - i benchmark rivelano alcune delle specifiche tecniche

1 Luglio 2014 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il database di GFXBench, nota applicazione per la verifica delle performance degli smartphone, rivela alcune delle specifiche tecniche del Samsung Galaxy Mega 2 a cui il produttore coreano sta lavorando ormai da diverso tempo.

Nella versione SM-G7508 testata con GFXBench, il Samsung Galaxy Mega 2 risulta essere caratterizzato da uno schermo da 5.9 pollici in formato HD, con un incremento di ampiezza di solo un decimo di pollice rispetto al Galaxy Mega 5.8 Duos lanciato lo scorso anno (con schermo in formato qHD perņ).

Samsung Galaxy Mega 2

La scheda tecnica del Samsung Galaxy Mega 2 comprenderebbe inoltre un processore Snapdragon 410 a 64bit, 2GB di RAM, 8GB di RAM, fotocamera posteriore da 12 megapixel ed anteriore da 5 megapixel e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Il Samsung Galaxy Mega 2 potrebbe essere annunciato nelle prossime settimane, ovviamente GFXBench ci fornisce soltanto delle indicazioni sulle specifiche tecniche.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa