PuntoCellulare.it

Wiko Slide - in arrivo un nuovo phablet da 5.5 pollici ad un prezzo competitivo

5 Luglio 2014 | Max Capitosti
WIKO ANDROID CERCA
Wiko ha annunciato l'imminente arrivo sul mercato italiano del nuovo Slide, un phablet che unisce performance tecnologiche a un design colorato, insieme ad un prezzo senza paragoni.

Wiko Slide
Wiko Slide


Con un display da 5.5 pollici, il nuovo dispositivo della casa francese rientra in quella fascia di prodotti che si collocano a metà tra uno smartphone e un tablet che rappresentano il nuovo trend di mercato per l'anno 2014. Slide, a breve disponibile anche in Italia ad un prezzo di soli 169,90 euro, dimostra così l'attenzione e la cura che Wiko ha nei confronti dei propri consumatori, mettendo loro a disposizione un phablet dalle caratteristiche estremamente interessanti.

Wiko Slide
Wiko Slide


Lo schermo dello Wiko Slide, per quanto ampio, purtroppo è in formato qHD (540 x 960 punti), ma visto il prezzo non ci si poteva aspettare nulla di diverso. La scheda tecnica ad ogni modo prevede un processore Quad Core MediaTek ad 1.3GHz, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel, 4GB di memoria interna con slot per microSD, 1GB di RAM, supporto Dual SIM e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il phablet di Wiko arriverà nei negozi italiani nei prossimi giorni, nelle colorazioni corallo, turchese, nero e bianco.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oppo a72 5gOppo A72 5G - svelato il primo smartphone con chip MediaTek MT6853VXiaomi inaugura il magazzino in Italia e rafforza i servizi post venditaiphone 12iPhone 12 - la batteria sarà meno potente rispetto ai vecchi iPhone 11samsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - in Europa sarà utilizzato un chip Exynos 990samsung galaxy s20 fan editionSamsung Galaxy S20 - previsto uno Snapdragon 865 sulla Fan Editionmotorola moto g9 plusMotorola Moto G9 Plus - in anteprima il prezzo del prossimo smartphone in arrivogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - in anteprima le immagini ufficiali e un riepilogo delle specificherealme 6000mahRealme conferma l'arrivo di uno smartphone con batteria da 6.000 mAhrazer phone 3Razer Phone 3 - in anteprima le immagini del prossimo smartphone gamingiqoo super flashcharge 120wIqoo presenta la tecnologia Super FlashCharge 120W per la ricarica rapidanokia 2.4Nokia 2.4 - in anteprima i dettagli sul nuovo entry-leveloneplus budsOnePlus Buds - in arrivo le prime cuffie True-Wireless del marchio asiatico