
Un nuovo spot per convincere a passare dal Galaxy S III al Galaxy S5
7 Luglio 2014 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA Chi ha acquistato nel 2012 un Samsung Galaxy S III con un abbonamento della durata di due anni presto sarà libero da vincoli contrattuali, con la possibilità di ottenere un nuovo smartphone rinnovando l'abbonamento per altri ventiquattro mesi. Proprio a questa categoria di consumatori ha pensato Samsung, realizzando per il mercato statunitense tre filmati promozionali per convincere chi possiede un Galaxy S III a passare al nuovo Galaxy S5.

Il primo filmato sottolinea la superiorità della fotocamera del Galaxy S5 rispetto a quella del top di gamma del 2012, il secondo mette in evidenza lo schermo più ampio e con una risoluzione maggiore, mentre l'ultimo pone l'accento sulle performance e sul fatto che la batteria offre una durata superiore. Non sappiamo se i tre video promozionali saranno sufficienti ad indurre i possessori di un Galaxy S III a passare al Galaxy S5, nel caso degli abbonamenti molto dipenderà anche dalla convenienza delle offerte degli operatori telefonici.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Il primo filmato sottolinea la superiorità della fotocamera del Galaxy S5 rispetto a quella del top di gamma del 2012, il secondo mette in evidenza lo schermo più ampio e con una risoluzione maggiore, mentre l'ultimo pone l'accento sulle performance e sul fatto che la batteria offre una durata superiore. Non sappiamo se i tre video promozionali saranno sufficienti ad indurre i possessori di un Galaxy S III a passare al Galaxy S5, nel caso degli abbonamenti molto dipenderà anche dalla convenienza delle offerte degli operatori telefonici.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











