PuntoCellulare.it
Huawei Ascend G630 - la recensione di PuntoCellulare.it
16 Luglio 2014 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Il sistema operativo presente di serie sullo Huawei Ascend G630 è Android 4.3 Jelly Bean con interfaccia utente Huawei Emotion UI 2.0 Lite, buone possibilità di personalizzazione e una discreta fluidità. Lo smartphone supporta la funzionalità NFC, nulla da eccepire per quanto riguarda la connettività Wi-Fi e Bluetooth, come pure per il GPS e la ricezione. Leggermente inferiore alle aspettative l'audio dell'altoparlante posteriore, a differenza di quello anteriore, di buona qualità. Purtroppo lo smartphone non supporta la modalità USB-Host per il collegamento di chiavette di memoria o altre periferiche utilizzando l'apposito cavetto.

Huawei Ascend G630
Huawei Ascend G630


A parte qualche pecca evidenziata dalla nostra recensione, lo Huawei Ascend G630 si dimostra un buon prodotto, perfettamente in linea con il segmento di mercato in cui va a collocarsi. Restando in casa Huawei, più o meno nella stessa fascia di prezzo una valida alternativa al G630 è rappresentata dall' Ascend G6 4G, con uno schermo meno ampio e definito (qHD da 4.7 pollici), ma con una migliore fotocamera anteriore, 8GB di memoria interna e supporto LTE.
Prosegui la lettura a pagina 4 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa