PuntoCellulare.it

Modern Combat 5: Blackout dal 24 luglio su iOS e Android

19 Luglio 2014 | Max Capitosti
APPLE ANDROID GIOCHI CERCA
Gameloft è finalmente lieta di annunciare la data di uscita di uno dei suoi titoli più attesi. Modern Combat 5: Blackout, il quinto capitolo della saga, sarà disponibile per dispositivi iOS e Android a partire dal prossimo 24 luglio. Il gioco costerà € 5,99 e al momento del lancio non sarà presente alcun tipo di acquisto In-App o microtransazione.

In Modern Combat 5, i giocatori potranno scegliere una delle 4 classi disponibili (Assault, Sniper, Heavy e Recon), ciascuna dotata di un proprio repertorio di armi e abilità da sbloccare. Per farlo, i giocatori potranno affrontare, nei panni della classe selezionata, sia le missioni in single player sia quelle in modalità multi-giocatore: entrambe, infatti, premieranno gli utenti con preziosi punti esperienza che permetteranno di salire di livello e migliorare la propria maestria con le armi selezionate.

Modern Combat 5
Sin dalle prime battute, la modalità campagna, per giocatore singolo, si rivelerà coinvolgente alternando le più tradizionali missioni della storia principale con quelle della nuova modalità Spec-Ops. Le Spec-Ops sono divertenti missioni dalla breve durata, e hanno come fulcro il completamento di un obiettivo come la protezione dei propri alleati, l'eliminazione di tutti i nemici presenti in una stanza, l'uccisione di un personaggio e tanto altro ancora. Per la prima volta, la modalità per giocatore singolo potrà avvalersi di nuove interessanti opzioni come la modalità sniper bullet, lo scanning drone e il revive.

Modern Combat 5 potrà contare anche su una travolgente modalità multigiocatore, dove due squadre di 6 membri ciascuna dovranno affrontarsi in deathmatch all'ultimo sangue. Il gioco consentirà a gruppi di amici di formare dei team permanenti, delle 'gilde' alle quali potranno essere invitati anche i giocatori incontrati in-game. Ancora una volta, il comparto grafico è di altissima qualità: Modern Combat 5 si mostrerà ai giocatori con una vesta grafica da grido, effetti di luce-ombre in tempo reale, animazioni fluide, movimenti realistici e tanto altro ancora.

SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'iphone 2019I nuovi iPhone 2019 attesi il 10 settembrehuawei mate xHuawei Mate X - altri ritardi per lo smartphone, forse arriverà a novembre