PuntoCellulare.it

in arrivo in Italia l' Nvidia Shield tablet per il gamer avanzato

22 Luglio 2014 | Max Capitosti
ANDROID TABLET CERCA
Nvidia ha annunciato oggi anche in Italia il nuovo Shield tablet, un tablet a elevate performance e con funzionalità eccezionali. Equipaggiato con il processore mobile più avanzato al mondo, Nvidia Tegra K1 con 192 GPU core, Shield tablet sarà supportato regolarmente da aggiornamenti software, che metteranno a disposizione sempre nuove funzionalità.

La prima caratteristica distintiva di Shield tablet è quella di essere stato pensato specificamente per i gamer. Dispone di un luminoso display da 8 pollici full HD, speaker frontali dal suono ricco e una cover opzionale che è utile sia per proteggere lo schermo sia come supporto per garantire sempre la migliore visione.

Nvidia Shield tablet

Per trasformarlo in una completa 'macchina da gioco', Nvidia ha poi realizzato Shield wireless controller, che offre la precisione, l'ergonomia e le basse latenze di cui i giocatori più accaniti hanno bisogno. Shield tablet offre anche LTE opzionale per i gamer che vogliono giocare ovunque. Così come il primo nato della famiglia, Shield portable, anche Shield tablet può beneficiare di un portale che i gamer apprezzeranno particolarmente, dove sono disponibili i migliori giochi Android supportati al meglio da Shield e molto altro. Shield tablet è equipaggiato con il processore mobile Tegra K1 e si basa sulla stessa architettura Nvidia Kepler, che assicura le prestazioni di gioco più estreme sui PC per il gaming.

Shield tablet può vantare numerosi primati, tra cui:

• PC Streaming: è il primo tablet in grado di effettuare lo streaming di giochi da un PC desktop o un notebook, tramite la tecnologia Nvidia GameStream, in abbinamento a GPU Nvidia GeForce GTX.

• Nvidia GRID Cloud Streaming: è il primo tablet in grado di effettuare lo streaming di giochi per PC con Nvidia GRID. I giocatori possono avere accesso a Nvidia GRID cloud gaming beta, disponibile al momento solo per i possessori di Shield residenti nel nord della California, per effettuare lo streaming istantaneo di giochi per PC di elevata qualità e salvarli sulla 'nuvola'.

• Twitch e Nvidia ShadowPlay: è il primo tablet a disporre di ShadowPlay, uno strumento avanzato che consente ai giocatori di salvare ed effettuare lo streaming delle sessioni di gioco più belle con Twitch, la più importante piattaforma video e comunità per i gamer. Con Shield tablet i gamer possono effettuare lo streaming dei loro titoli preferiti per gli amici in tutto il mondo. Shield Tablet dispone anche di una camera frontale da 5MP.

• Console Mode: è il primo ad essere equipaggiato con Nvidia Console Mode, che consente di visualizzare il gioco su TV a grande schermo. Console Mode assicura un'esperienza di gioco e di intrattenimento da salotto. I giocatori potranno, infatti, collegare il loro Shield wireless controller, sedersi sul divano e giocare con titoli Android e PC, navigare su Web e vedere i film preferiti, tutto con risoluzione nativa 1080p HD.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa