PuntoCellulare.it

Modern Combat 5: Blackout da domani anche su Windows Phone

23 Luglio 2014 | Roberto Bracco
WINDOWS PHONE GIOCHI CERCA
Gameloft ha annunciato che Microsoft sarà uno dei partner principali per il rilascio del tanto atteso Modern Combat 5: Blackout - disponibile a partire dal 24 luglio 2014. Tutti i titoli HD di Gameloft previsti per la seconda metà del 2014 raggiungeranno Windows Store e Windows Phone Store in tempi nettamente più brevi rispetto al passato, subito dopo la pubblicazione.

Modern Combat 5

Per Gameloft, il rilascio dei propri giochi sulle piattaforme di Microsoft è stato un continuo successo sin dal lancio di Windows Phone 7, nell'ottobre del 2010. Da allora, Gameloft è diventata uno dei principali editori per Windows Phone con una vasta e variegata offerta di giochi per smartphone.

'Lavorare per Microsoft ci ha aiutato a raggiungere con i nostri giochi un maggior numero di utenti. I possessori di Windows Phone saranno contenti di sapere che nel 2014, Gameloft porterà tutti i suoi prossimi titoli HD anche sui dispositivi Windows Phone 8 e su Windows 8 al day-one', ha dichiarato Baudouin Corman, vice presidente di Gameloft Publishing America.

'Windows dispone di un ricco catalogo di app, con un'ampia gamma di giochi di qualità che sfruttano le caratteristiche e il design che contraddistinguono le nostre piattaforme. Gameloft è una delle forze trainanti dell'industria videoludica e siamo entusiasti dell'impegno manifestato nei confronti delle nostre piattaforme consentendo agli utenti Windows e Windows Phone di godere dei migliori giochi del publisher sin dal day one', ha commentato Todd Brix, general Manager di Windows App and Store.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Modern Combat 5Modern Combat 5: Blackout dal 24 luglio su iOS e Android Gameloft è finalmente lieta di annunciare la data di uscita di uno dei suoi titoli più attesi. Modern Combat 5: Blackout, il quinto capitolo della saga, sarà disponibile per dispositivi iOS ... [19/07/2014]

ULTIME NOTIZIE
    realme 5iRealme 5i - il nuovo smartphone riceve numerose certificazioni in vista del lancioumidigi a3xUmidigi A3X - confermate specifiche tecniche e prezzo del nuovo entry levelvivo x30Vivo X30 - confermata la data di lancio e il processore utilizzatonatale 2019 fiorelloWind - nuovo spot con Fiorello per la campagna Natale 2019galaxy note 10 lite s10 lite galaxy a71Galaxy Note 10 Lite, S10 Lite e Galaxy A71 accomunati dallo stesso designhuawei nova 6 5gHuawei Nova 6 5G - DxOMark lo elegge il migliore smartphone per selfienokia android 10Ecco le tempistiche di aggiornamento degli smartphone Nokia ad Android 10redmi k30Redmi K30 - confermata la versione 4G, in arrivo a circa 250 eurooneplus 6tOnePlus 6 e OnePlus 6T si aggiornano ad Android 10nokia 2.3Nokia 2.3 - un nuovo entry level con schermo più ampio e batteria potenziatanokia 9 pureviewNokia 9 PureView - al via il rilascio di Android 10huawei nova 6Huawei Nova 6 e Nova 6 5G annunciati in Cina con doppia selfie camera in display e Kirin 990