PuntoCellulare.it

Wiko Getaway - svelato il prezzo di lancio del nuovo Dual SIM

23 Luglio 2014 | PuntoCellulare.it
WIKO CERCA
Il marchio francese Wiko ha annunciato il prossimo arrivo nei negozi in Italia del nuovo smartphone Wiko Getaway, un terminale di fascia media con Android 4.4. KitKat dotato di schermo da 5 pollici in formato HD e processore Quad Core ad 1.3GHz.

Wiko Getaway
Wiko Getaway


Come gran parte degli smartphone di questa marca, anche il Getaway offre il supporto Dual SIM: in questo caso però uno dei due slot SIM può trasformarsi in un vano capace di ospitare una scheda microSD. In pratica si dovrà scegliere se disporre di una memoria più ampia o di due SIM Card, una soluzione a nostro avviso poco pratica. La scheda tecnica prevede inoltre una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel, 16GB di memoria interna, 1GB di RAM e batteria da 2.000mAh.

La finitura posteriore leather touch ('effetto pelle') garantisce un'ergonomia impeccabile e un'esperienza davvero piacevole al tocco. Il bordo in alluminio spazzolato sottolinea ancora una volta la grande attenzione che l'azienda pone nella cura dei dettagli. La scelta dei materiali e il profilo super sottile di 7.2 mm rendono il nuovo modello Wiko estremamente sofisticato, senza però rinunciare alle performance. Wiko Getaway sarà disponibile in Italia da agosto 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oppo a72 5gOppo A72 5G - svelato il primo smartphone con chip MediaTek MT6853VXiaomi inaugura il magazzino in Italia e rafforza i servizi post venditaiphone 12iPhone 12 - la batteria sarà meno potente rispetto ai vecchi iPhone 11samsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - in Europa sarà utilizzato un chip Exynos 990samsung galaxy s20 fan editionSamsung Galaxy S20 - previsto uno Snapdragon 865 sulla Fan Editionmotorola moto g9 plusMotorola Moto G9 Plus - in anteprima il prezzo del prossimo smartphone in arrivogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - in anteprima le immagini ufficiali e un riepilogo delle specificherealme 6000mahRealme conferma l'arrivo di uno smartphone con batteria da 6.000 mAhrazer phone 3Razer Phone 3 - in anteprima le immagini del prossimo smartphone gamingiqoo super flashcharge 120wIqoo presenta la tecnologia Super FlashCharge 120W per la ricarica rapidanokia 2.4Nokia 2.4 - in anteprima i dettagli sul nuovo entry-leveloneplus budsOnePlus Buds - in arrivo le prime cuffie True-Wireless del marchio asiatico