PuntoCellulare.it

Gameloft festeggia il primo anno di vita Cattivissimo Me: Minion Rush

24 Luglio 2014 | Max Capitosti
APPLE ANDROID WINDOWS PHONE GIOCHI CERCA
Gameloft ha dichiarato che in onore del primo compleanno di uno dei suoi titoli di maggior successo, Cattivissimo Me: Minion Rush, è in arrivo un aggiornamento che rivoluzionerà il gioco. Nato dalla collaborazione tra Universal Partnerships & Licensing (UP&L) e Illumination Entertainment, il popolare free runner questo mese ha raggiunto un altro traguardo importante, quello dei 300 milioni di download in tutto il mondo dopo il suo lancio del giugno 2013.

Cattivissimo Me Minion Rush

Il nono, nonché più sostanzioso, aggiornamento di Gameloft per Cattivissimo Me: Minion Rush regalerà un'esperienza di gioco rinnovata grazie all'aggiunta del Laboratorio di Marmellata di Gru e di una nuova interfaccia che mostrerà i progressi fatti dagli utenti nel corso del gioco. Questo update introdurrà anche altri elementi presi direttamente dai film di Cattivissimo Me: i giocatori potranno visitare la casa dei Minion, il Laboratorio di Gru, e aiutarli a produrre più marmellata per visitare nuove locazioni e nuove sfide. Inoltre, i giocatori ora potranno sbloccare i vari livelli secondo un ordine preciso e sfruttare i poteri di due nuovi costumi: il travestimento da Lucy e il Jelly Jar Minion.

Dal giorno del suo lancio, un anno fa ad oggi, in tutto il mondo i giocatori hanno dedicato a Minion Rush oltre 500milioni di ore e hanno commesso quasi 273 miliardi di azioni cattivissime. Il gioco è stato un successo incredibile per grandi e piccini e ha ricevuto anche riconoscimenti quali il Kids Choice Award di Nickelodeon Kids e il BAFTA Award.

'La travolgente popolarità ottenuta da Cattivissimo Me: Minion rush nel suo primo anno di vita è la prova di quanto i giocatori siano appassionati di tutto ciò che riguarda i Minion. La continua evoluzione del gameplay è un fattore importante per noi e siamo orgogliosi di creare contenuti ed espansioni coinvolgenti per i nostri giocatori', ha commentato Gonzague De Vallois, vice presidente senior per il Publishing di Gameloft.

Cattivissimo Me Minion Rush

Durante i 2 anni di sviluppo negli uffici di Gameloft a Barcellona, un team di 60 creativi sviluppatori ha lavorato fianco a fianco con le talentuose menti di Illumination Entertainment creando oltre 500'000 stringhe di codice, 39 costumi e 8 livelli ispirati ai film di Cattivissimo Me. Il team ha lavorato duro per riproporre il più fedelmente possibile i personaggi e le ambientazioni che hanno reso i film così famosi con l'obiettivo di creare nei confronti del gioco quelle stesse emozioni suscitate al cinema. Il nuovo aggiornamento di Cattivissimo Me: Minion Rush sarà presto disponibile su iOS, Android e Windows Phone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Cattivissimo Me Minion RushDue importanti risultati per il gioco 'Cattivissimo Me: Minion Rush' Gameloft ha raggiunto un altro importante traguardo con il suo titolo mobile di successo 'Cattivissimo Me: Minion Rush', che è stato scaricato più di 150 milioni di volte, vincendo il premio BAFTA ... [07/12/2013]

ULTIME NOTIZIE
    zte axon 10s proZTE Axon 10s Pro - in arrivo il nuovo top di gamma con Snadpragon 865 e 5Gredmi k30 5gRedmi K30 5G - in arrivo il modello con 12GB RAM + 512GBredmi k30Redmi K30 - la fotocamera somiglia ad una gettoniera, Xiaomi ironizzasamsung galaxy s11 plusSamsung Galaxy S11+ - nuovi dettagli sulle caratteristiche della fotocamera principaleoppo a91 oppo a8Oppo A91 e Oppo A8 svelati in anteprima - ecco le caratteristiche tecnichesamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note 10 - rilasciato l'aggiornamento ad Android 10offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosmartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a MilanotimmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Android