PuntoCellulare.it

Wind - insieme a BNL per i servizi di Mobile Payment

30 Luglio 2014 | Roberto Bracco
WIND M.COMMERCE CERCA
Wind e BNL gruppo BNP Paribas hanno siglato una partnership dedicata a liberi professionisti e PMI per fornire loro un servizio integrato sul fronte dei pagamenti elettronici. Grazie a questo accordo, il cliente potrà usufruire di un'offerta mobile ‘All Inclusive Unlimited' di Wind, di uno smartphone Samsung Galaxy S5 e dell'innovativa soluzione di mobile POS 'Mobo' di BNL POSitivity, società dedicata alla gestione dei servizi di pagamento. BNL, inoltre, offrirà l'opportunità di sottoscrivere un conto corrente Revolution Small Business a condizioni particolarmente vantaggiose.

La collaborazione tra Wind e BNL si pone l'obiettivo di sviluppare una soluzione completa che permetta di accettare pagamenti in mobilità, puntando sull'ampia diffusione degli smartphone. In questo modo sarà più semplice per liberi professionisti e piccole e medie imprese adeguarsi alle recenti disposizioni normative che prevedono l'obbligo di accettare pagamenti anche con carte.

BNL MOBO

La nuova offerta parte da un costo base di 38 euro mensili, che include un Samsung Galaxy S5, chiamate e SMS illimitati, 2GB di traffico Internet e il servizio di mobile POS 'Mobo' di BNL POSitivity a condizioni esclusive riservate ai clienti Wind: nessun costo di attivazione, lettore carte in omaggio, nessun costo ricorrente o volume minimo di transazioni sul mobile POS (il cliente paga in base all'utilizzo effettivo, con una commissione fissa dell'1,50% sull'importo delle transazioni), con evidenti vantaggi rispetto al POS tradizionale. L'attivazione di Mobo è estremamente semplice e rapida e può essere effettuata in pochi minuti direttamente on line. Il contratto, inoltre, può essere associato a un conto corrente bancario già attivo.

Mobo è un dispositivo certificato ai massimi livelli di sicurezza da Visa, MasterCard e Consorzio Bancomat: l'apparecchio si collega allo smartphone tramite il Bluetooth e supporta le carte di tutte le tecnologie disponibili (Contactless, Chip&PIN, banda magnetica). Le transazioni sono gestite tramite l'applicazione Mobo BNL particolarmente intuitiva e di facile utilizzo. Uno strumento innovativo che consente di ricevere in modo semplice pagamenti in mobilità e di rivoluzionare le modalità di gestione degli incassi e del business: i professionisti possono, ad esempio, consultare la reportistica delle transazioni in tempo reale anche dall'applicazione, configurare il catalogo prodotti e servizi con le relative promozioni ed avere le ricevute POS digitalizzate.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi 12 ultraXiaomi 12 Ultra / Mix 5, Xiaomi 12S e 12S Pro vengono certificati in Cinaz fold 4 z flip 4Samsung inizia la produzione dei componenti per Z Fold 4 e Z Flip 4ios 15.5iOS 15.5 - nuovo aggiornamento disponibile per iPhone ed iPadoneplus nord 2tOnePlus Nord 2T - la casa madre conferma il chip MediaTek Dimensity 1300xiaomi 12 prime timeXiaomi 12 - Prime Time, la miniserie girata con uno smartphonequalcomm snapdragonSnapdragon 8 Gen 1+ e Snapdragon 7 Gen 1 saranno annunciati il 20 maggiopoco f4 proPoco F4 ed F4 Pro in arrivo a breve, ecco immagini e caratteristicheiphone usb type cApple sta testando i nuovi iPhone con connettore USB Type-Cmotorola razr 3Motorola RAZR 3 - entrambi gli schermi saranno più ampi, secondo le indiscrezionioneplus ace racing editionOnePlus Ace Racing Edition - Geekbench svela il processore utilizzato sullo smartphonearlo go 2Arlo Go 2 - il prezzo della videocamera viene rivisto al rialzo prima del lanciovivo lega pallavolo serie aVivo - insieme a Lega Pallavolo Serie A Femminile per una stagione straordinaria