PuntoCellulare.it

HTC presenterà alcuni nuovi prodotti il 19 agosto a New York

1 Agosto 2014 | Max Capitosti
HTC SMARTWATCH ANDROID WINDOWS PHONE CERCA
HTC terrà una conferenza stampa a New York il prossimo 19 agosto, per la presentazione di alcuni nuovi prodotti. L'evento potrebbe avere come protagonista il tablet Nexus 8 realizzato in collaborazione con Google, lo smartwatch One Wear basato su piattaforma Android Wear, oppure lo smartphone HTC One (W8) con sistema operativo Windows Phone 8.1.

HTC One Wear

E' probabile ad ogni modo che per il tablet si debba aspettare il prossimo autunno, con la disponibilità della versione definitiva di Android L. Il Nexus 8 verrebbe a rimpiazzare l'attuale Nexus 7 realizzato dai taiwanesi di Asus. Il fatto che l'evento stampa sia stato organizzato a New York rafforza le possibilità di assistere all'annuncio dell' HTC One (W8), che le indiscrezioni emerse negli ultimi giorni darebbero in arrivo il 21 agosto proprio negli USA con Verizon Wireless, due giorni dopo la conferenza stampa di New York.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor pad 9Honor Pad 9 - dotazione completa e prezzo competitivo per il nuovo tablet da 12.1 pollicinubia flip 5gNubia Flip 5G - in arrivo lo smartphone pieghevole meno costoso di sempresamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - svelato il primo anello smart della casa coreanaoppo piani crescita 2024Oppo svela gli ambiziosi piani di crescita in Europa nel 2024oppo air glass 3Oppo Air Glass 3 - presentati i nuovi occhiali per la realtà assistitaoneplus watch 2OnePlus Watch 2 - svelato il nuovo smartwatch con Wear OS 4very mobileVery Mobile - un concorso 'green' per festeggiare il quarto compleannomotorola corning gorilla glassMotorola utilizzerà il Corning Gorilla Glass su tutti i prossimi smartphonetimvision intrattenimentoTim - nuovo spot per 'TimVision Intrattenimento'xiaomi 14 ultraXiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra disponibili in Italia da oggi, confermato il prezzo di lanciohonor magic 6 proHonor Magic 6 Pro - confermato il prezzo di lancio in Italia, con una promozione inizialehmd global mwc 2024HMD svela la roadmap degli smartphone in arrivo e il futuro del marchio Nokia