PuntoCellulare.it

Windows Phone 8.1 GDR1 presto su HTC 8X ma non su HTC 8S

6 Agosto 2014 | PuntoCellulare.it
HTC WINDOWS PHONE CERCA
Tramite il proprio forum ufficiale di supporto, HTC ha comunicato le proprie intenzioni per quanto riguarda gli aggiornamenti a Windows Phone 8.1 GDR1 per gli smartphone HTC 8X ed HTC 8S, entrambi lanciati sul mercato nell'autunno di due anni fa.

Windows Phone 8.1 GDR1
HTC 8X


A ricevere il nuovo software, con tempistiche che al momento non sono state ancora comunicate, sarà l' HTC 8X. L' HTC 8S non sarà invece aggiornato, non rientrando nelle specifiche hardware minime previste da Microsoft. Il nodo della questione pare essere il quantitativo limitato di memoria interna (4GB) presenti nell' HTC 8S, per cui in teoria anche il Nokia Lumia 530 potrebbe essere a rischio per lo stesso motivo. Per quanto riguarda l' HTC 8X il rilascio avverrà nelle prossime settimane, non appena effettuati tutti i controlli di compatibilità del caso.

Windows Phone 8.1 GDR1
HTC 8S
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa