PuntoCellulare.it

Hisense diventa sponsor Lotus F1 per il Gran Premio 2014 di Formula 1

29 Agosto 2014 | Roberto Bracco
HISENSE CERCA
Hisense è orgogliosa di annunciare la partnership siglata con Lotus F1 per le emozionanti gare del Gran Premio 2014 di Formula 1. Nell'ambito di una promozione globale, Hisense, in qualità di sponsor, sarà presente con Lotus F1 in Italia, Stati Uniti e Abu Dhabi, esponendo il proprio logo sulla carena e sull'air box dell'auto da corsa Lotus E22.

La multinazionale specializzata nell'elettronica di consumo, con sede a Qingdao, Cina, entra così a far parte del portfolio di partner Lotus F1 per tre delle più importanti gare del 2014. Il logo Hisense sarà visibile sulla carena della Lotus E22 durante il Gran Premio italiano a Monza, dal 5 al 7 settembre, e nel corso del Gran Premio di Austin, Texas, dal 31 ottobre al 2 novembre e in quello di Abu Dhabi, dal 21 al 23 novembre.

Hisense sponsor Lotus F1

'Siamo entusiasti che Hisense, nel suo continuo sviluppo globale, abbia scelto il team Lotus F1. Partita dalla Cina, l'azienda sta mostrando grande forza nella sua espansione a livello mondiale come brand emergente, qualcosa che ci riguarda da vicino visto che noi continuiamo a sfidare in pista. Hisense ha dimostrato in diverse occasioni di riconoscere il valore del marketing sportivo, e il fatto che la E22 venga identificata in questi termini, è un vero complimento', dichiara Matthew Carter, amministratore delegato del team di Lotus F1.

'In collaborazione con Lotus F1 in Italia, Stati Uniti, e Abu Dhabi, le gare del Gran Premio si prospettano certamente molto avvincenti. A mano a mano che il nostro marchio cresce globalmente, ci prefiggiamo di stringere partnership collaudate che possano essere efficaci. Formula 1 e, in particolare, il team Lotus F1, ha un potenziale enorme e non vediamo l'ora di lavorare insieme nei prossimi mesi', sottolinea Lin Lan, Vice Presidente di Hisense.

La sponsorizzazione di Hisense con il team Lotus F1 rappresenta un significativo evento di marketing sportivo dopo la recente partnership con la squadra di calcio tedesca FC Schalke 04 in Champion League. Contestualmente all'ampliamento della brand awareness di Hisense, il marketing sportivo ha assunto un ruolo molto importante nel migliorare il marchio in tutto il mondo. Questa sponsorizzazione con Lotus F1 darà, inoltre, grande supporto ad Hisense per promuovere il brand in Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e mercati globali.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa