PuntoCellulare.it

In anteprima le immagini di Sony SmartWatch 3 e SmartBand Talk

1 Settembre 2014 | Max Capitosti
SONY SMARTWATCH ANDROID CERCA
Fra le novitą marchiate Sony attese questa settimana all' IFA 2014 di Berlino, come suggerisce un'immagine in anteprima, ci saranno con molta probabilitą anche il Sony SmartWatch 3 e il braccialetto 'smart' Sony SmartBand Talk.

Sony SmartWatch 3 e SmartBand Talk

Secondo le indiscrezioni che accompagnano l'immagine, il Sony SmartWatch 3 dovrebbe disporre di uno schermo da 1.68 pollici con una risoluzione di 320 x 320 punti e scocca impermeabile certificata IP58. Il software adottato dallo smartphone sarebbe Android Wear, nonostante nei mesi scorsi Sony avesse dichiarato di non essere interessato a questa versione del sistema operativo di Google.

Per quanto riguarda il Sony SmartBand Talk, la dotazione comprenderebbe uno schermo curvo a tecnologia e-ink e connettivitą Bluetooth 4.0. Il nuovo braccialetto arriverą sul mercato in sostituzione del Sony SWR10 lanciato all'inizio dell'anno.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa