PuntoCellulare.it

Meizu presenterà un nuovo smartphone al mese fino a dicembre

1 Settembre 2014 | Max Capitosti
MEIZU ANDROID CERCA
Con molta probabilità domani assisteremo all'annuncio ufficiale di una sola versione del top di gamma Meizu MX4, il modello 'Standard' con una scheda tecnica meno ricca rispetto a quella che caratterizzerà gli altri tre modelli di questo smartphone.

Meizu MX4
Meizu MX4


Secondo quanto annunciato dall'amministratore delegato di Meizu la società ha in programma di presentare un nuovo prodotto al mese da settembre a fine 2014. In pratica è probabile che per scoprire tutte le varianti del Meizu MX4 dovremo attendere fino a dicembre. Il manager ha confermato per il Meizu MX4 Standard Edition la presenza di un processore Mediatek MT6595.

Il Meizu MX4 Mini sarà annunciato ad ottobre, mentre il Meizu MX4 Pro a novembre, sempre che nel frattempo vengano risolti i presunti problemi nella messa a punto del lettore di impronte digitali che ne stanno rallentando la messa a punto. Resta avvolta ancora nel mistero la quarta versione del Meixu MX4, ma contiamo di ricevere qualche dettaglio nelle prossime settimane.

Meizu MX4
Meizu MX4
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    very mobileVery Mobile - un concorso 'green' per festeggiare il quarto compleannomotorola corning gorilla glassMotorola utilizzerà il Corning Gorilla Glass su tutti i prossimi smartphonetimvision intrattenimentoTim - nuovo spot per 'TimVision Intrattenimento'xiaomi 14 ultraXiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra disponibili in Italia da oggi, confermato il prezzo di lanciohonor magic 6 proHonor Magic 6 Pro - confermato il prezzo di lancio in Italia, con una promozione inizialehmd global mwc 2024HMD svela la roadmap degli smartphone in arrivo e il futuro del marchio Nokiarealme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia media