PuntoCellulare.it

Meizu presenterà un nuovo smartphone al mese fino a dicembre

1 Settembre 2014 | Max Capitosti
MEIZU ANDROID CERCA
Con molta probabilità domani assisteremo all'annuncio ufficiale di una sola versione del top di gamma Meizu MX4, il modello 'Standard' con una scheda tecnica meno ricca rispetto a quella che caratterizzerà gli altri tre modelli di questo smartphone.

Meizu MX4
Meizu MX4


Secondo quanto annunciato dall'amministratore delegato di Meizu la società ha in programma di presentare un nuovo prodotto al mese da settembre a fine 2014. In pratica è probabile che per scoprire tutte le varianti del Meizu MX4 dovremo attendere fino a dicembre. Il manager ha confermato per il Meizu MX4 Standard Edition la presenza di un processore Mediatek MT6595.

Il Meizu MX4 Mini sarà annunciato ad ottobre, mentre il Meizu MX4 Pro a novembre, sempre che nel frattempo vengano risolti i presunti problemi nella messa a punto del lettore di impronte digitali che ne stanno rallentando la messa a punto. Resta avvolta ancora nel mistero la quarta versione del Meixu MX4, ma contiamo di ricevere qualche dettaglio nelle prossime settimane.

Meizu MX4
Meizu MX4
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo enco buds oppo enco free 2Oppo lancia gli auricolari Enco Buds ed Enco Free 2 in Italiaoneplus nord n200OnePlus Nord N200 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichedoogee s86 proDoogee S86 Pro - il nuovo smartphone ha un sensore per la misurazione della temperaturasamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - il lancio dello smartphone non è stato annullatooneplus nord 2OnePlus Nord 2 - prevista la stessa scheda tecnica di Realme X9 Provodafone lv8Vodafone - la nuova applicazione LV8 per coinvolgere i Neetsamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - confermata la data di lancio, in anteprima caratteristiche e prezzoxiaomi mi smart band 6Xiaomi Mi Smart Band 6 - primi cali di prezzo per la nuova smartband su Amazongalaxy z fold 3 galaxy z flip 3Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip potrebbero essere svelati il 3 agosto da Samsunghonor 50Primo confronto fra Honor 50, Honor 50 Pro e Honor 50 SE, con caratteristiche e immaginiho mobile tariffaHo. mobile - nuova tariffa con 50GB a 5,99 euro/mese con portabilitàxiaomi mi 12Xiaomi Mi 12 - prime immagini e indiscrezioni sul prossimo top di gamma