In primavera i primi cellulari LG Electronics con tecnologia Flash
17 Febbraio 2006 | PuntoCellulare.it
LG CERCA Anche LG Electronics ha annunciato questa settimana il raggiungimento di un accordo relativo alla tecnologia Macromedia Flash (Flash Lite e Flash Player SDK) che sarà utilizzata per fornire interfacce utente, contenuti e applicazioni in tecnologia Flash su un'ampia gamma di dispositivi mobili e prodotti elettronici di consumo. LG Electronics utilizzerà Flash per generare interfacce utente grafiche e applicazioni Flash su una varietà di dispositivi come lettori MP3 e telefoni cellulari. Dall'adozione della tecnologia Flash, LG Electronics si attende di tagliare i costi di sviluppo, differenziare i propri prodotti e realizzare velocemente applicazioni adatte ad esigenze differenti per aree geografiche e segmenti demografici differenti. I primi telefoni cellulari LG Electronics comprensivi di tecnologia Flash sono attesi sul mercato nel prossimo aprile.
'La collaborazione con Adobe amplia la nostra capacità di realizzare prodotti che, ora più che mai, si distinguono dal resto del mercato. In settori altamente competitivi come il mercato mobile, è importante che i nostri prodotti siano lanciati con la maggior rapidità possibile, vantando interfacce e contenuti in linea con il target di pubblico cui sono destinati, siano essi teenager di Seul piuttosto che uomini d'affari di Londra', ha affermato Skott Ahn, Executive Vice-President di LG Electronics.
'LG è uno dei maggiori produttori di elettronica di consumo al mondo, famoso per alcuni prodotti davvero eccezionali per l'abitazione e il mondo mobile. La tecnologia Flash può aiutare LG Electronics a differenziare ulteriormente i propri prodotti in un mercato in cui i consumatori guardano alle interfacce utente e ai contenuti così come al design industriale dei prodotti stessi', ha dichiarato Al Ramadan, Senior Vice President of Mobile and Device Solutions di Adobe. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'La collaborazione con Adobe amplia la nostra capacità di realizzare prodotti che, ora più che mai, si distinguono dal resto del mercato. In settori altamente competitivi come il mercato mobile, è importante che i nostri prodotti siano lanciati con la maggior rapidità possibile, vantando interfacce e contenuti in linea con il target di pubblico cui sono destinati, siano essi teenager di Seul piuttosto che uomini d'affari di Londra', ha affermato Skott Ahn, Executive Vice-President di LG Electronics.
'LG è uno dei maggiori produttori di elettronica di consumo al mondo, famoso per alcuni prodotti davvero eccezionali per l'abitazione e il mondo mobile. La tecnologia Flash può aiutare LG Electronics a differenziare ulteriormente i propri prodotti in un mercato in cui i consumatori guardano alle interfacce utente e ai contenuti così come al design industriale dei prodotti stessi', ha dichiarato Al Ramadan, Senior Vice President of Mobile and Device Solutions di Adobe. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa