PuntoCellulare.it
Annunciati oggi i nuovi Sony SmartBand Talk e Sony SmartWatch 3
3 Settembre 2014 | Max Capitosti
SONY SMARTWATCH ANDROID CERCA
Il Sony SmartWatch 3 rappresenta l'ultima generazione di SmartWatch Sony - leader di mercato dal 2007 - e la prima specificamente progettata in stretta collaborazione con Google per i più recenti aggiornamenti di Android Wear. Anche senza lo smartphone Android, SmartWatch 3 è un accessorio utile e divertente con funzionalità uniche ed eccezionali. Il microfono integrato e la nuova tecnologia a sensore con accelerometro, bussola, Gyro e GPS permette un lifelogging sempre più accurato e potente.

Sony SmartBand Talk e Sony SmartWatch 3
Sony SmartWatch 3


SmartWatch 3 offre notevoli migliorie rispetto a SmartWatch 2, tra cui il display LCD da 1.6 pollici con una risoluzione di 320x320 TFT Transflective per assicurare un'ottima visibilità anche in piena luce solare, ed è montato su un pannello di acciaio inossidabile per un look e funzionalità di alto livello. Anche SmartWatch 3 è impermeabile (IP68) e si ricarica attraverso una porta Micro-USB standard.

Lo smartwatch è dotato di una memoria locale da 4GB che permette di sincronizzare le proprie playlist e di ascoltarle semplicemente connettendosi con delle cuffie Bluetooth. Lo si può fare prima di andare a correre lasciando a casa lo smartphone e disponendo comunque di tutta la propria musica offline. E poi si possono tracciare le prestazioni della corsa con GPS e Lifelog. Per il lancio SmartWatch 3 sarà disponibile nelle versioni Classic (nero) e Sport (lime), in seguito il cinturino sarà disponibile anche in rosa e bianco.

Scaricabile da Google Play Store, Lifelog è una divertente app Android sviluppata per permettere all'utente di prefiggersi e raggiungere degli obiettivi, salvare momenti indimenticabili e rivivere i propri ricordi in ogni momento, per conoscersi sempre meglio. Sia SmartBand Talk che SmartWatch 3 permettono di visualizzare sul polso dell'utente l'attività e i dati tracciati e, inoltre, si connettono alla app presente sullo smartphone Android via Bluetooth e NFC, una volta che l'utente è connesso al proprio account Sony Entertainment Network.

Nel corso dell'anno Sony prevede anche il lancio di una nuova interfaccia di accesso a Lifelog che sarà accessibile dal sito web di Sony Mobile, progettato per fornire agli utenti ancora maggiore visibilità e controllo sui propri dati. Nel corso del 2014 Sony aprirà inoltre gli API ai partner in modo che possano integrare i propri servizi all'interno di Lifelog o sviluppare esperienze completamente nuove. Sony ha anche annunciato che, insieme al brand di accessori Proporta, presto distribuirà nuove edizioni di SmartBand SWR10 con il design di noti brand quali Ted Baker e Barbour.

Sony annuncia inoltre una nuova collaborazione con il famoso marchio Roxy, brand di punta nel settore dell'abbigliamento sportivo femminile, per lanciare sul mercato un'edizione limitata di SmartWear che sarà disponibile nel corso dell'anno. SmartBand Talk, SmartWatch 3 e tutte le altre novità della gamma SmartWear Experience di Sony saranno disponibili dall'autunno 2014.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa