PuntoCellulare.it

Wiko Highway 4G - un chip NVIDIA Tegra 4i per il nuovo top di gamma con LTE

5 Settembre 2014 | Max Capitosti
WIKO NOVITA' ANDROID CERCA
Il marchio francese Wiko, non contento dei numerosi cellulari annunciati il mese scorso, ha presentato oggi all' IFA 2014 di Berlino il suo nuovo top di gamma Wiko Highway 4G, versione migliorata del Wiko Highway lanciato in primavera. Il nuovo Highway è ora alimentato dal processore Quad Core NVIDIA Tegra 4i a 2.0 GHz con supporto LTE in modo da assicurare la connessione 4G, prestazioni eccezionali e una fluidità senza precedenti.

Wiko Highway 4G
Wiko Highway 4G


Lo Wiko Highway 4G mantiene tutto il performante comparto del precedente modello, ma aggiorna il suo sistema presentandosi con la versione Android 4.4 Kit Kat. Dotato di un design elegante e molto riconoscibile, grazie alle rifiniture laterali in alluminio satinato e a un pannello posteriore in vetro temprato, Highway 4G ha uno spessore di 7.9 millimetri e presenta un display FHD da 5.0 pollici con protezione Corning Gorilla Glass 2.

Wiko Highway 4G
Wiko Highway 4G


La dotazione prevede inoltre una fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore BSI, autofocus e flash LED e una fotocamera anteriore da 8.0 megapixel, per autoscatti di ottima qualità. Le opzioni Magic Camera, Face Detect e Smile Shot rendono poi più divertente e interattivo scattare foto in ogni situazione. Highway 4G viene presentato in 5 colori, vibranti grazie alle superfici lucide e satinate dei materiali nobili utilizzati, alluminio e vetro: nero, bianco, blu, viola e arancione. Highway 4G sarà disponibile in Italia a partire da ottobre 2014, ad un prezzo al pubblico consigliato intorno ai 300 euro.

Wiko Highway 4G
Wiko Highway 4G
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 6zOppo Reno 6Z - già in arrivo l'erede di Reno 5Z, con Dimensity 800U e schermo AMOLEDhuawei p50Huawei P50 - previsto uno Snapdragon 888 senza 5G per alcune variantilenovo k13 noteLenovo K13 Note - ufficiale il nuovo smartphone derivato dal Moto G10samsung w22 5gSamsung W22 5G - un nuovo smartphone pieghevole in arrivo in Cinarealme gt 5g master editionRealme GT 5G - in arrivo la prestigiosa Master Editiondoogee s97 proDoogee S97 Pro - nuovo smartphone rugged con due funzionalità specialivodafone fonti rinnovabiliVodafone - a partire da luglio la rete Europea sarà alimentata in modo sostenibilehuawei p50Huawei P50 - la gamma di smartphone attesa il 29 luglio, forse con una brutta sorpresasmartphone nokiaArrivano in Italia i nuovi smartphone Nokia X10, Nokia G20, Nokia G10 e Nokia 1.4amazon prime day 2021Amazon Prime Day 2021 - le offerte più interessanti di Xiaomi e Pocoiphone 12 miniiPhone 12 Mini - la produzione dello smartphone sarebbe stata interrottamotorola edge 20 liteMotorola Edge 20 Lite - in anteprima le indiscrezioni sul nuovo smartphone