3 Italia lancia All-In Music, il servizio musicale che attraverso l'omonima applicazione permette di ascoltare in streaming e off-line le canzoni delle principali Major senza interruzioni pubblicitarie e senza costi aggiuntivi per il traffico dati generato dal servizio. All-In Music trasforma smartphone e tablet in veri e propri lettori di musica digitale.
L'applicazione permette di creare la playlist personale da ascoltare anche in assenza di connessione, ad esempio in areo o all'estero, e di saltare da un brano all'altro per un numero illimitato di volte durante l'ascolto. Le canzoni sono incluse mentre il traffico generato in streaming sotto rete '3' non viene tariffato e non va ad erodere le soglie comprese nell'offerta.
Per il lancio di All-In Music, 3 Italia ha pensato ai più giovani dedicando loro un'offerta che coniuga il meglio della tecnologia e del divertimento ad un prezzo davvero conveniente: bastano infatti 13 euro al mese per avere All-In Music con smartphone o con tablet. In particolare:
• All-In Music Smartphone: offre Nokia Lumia 635 LTE (Windows Mobile), cuffie audio Coloud Boom, 200 minuti, 200 sms, 2 GB di Internet e la musica in streaming da ascoltare con l'App dedicata.
• All-In Music Tablet: offre Samsung Galaxy Tab 4 7', 8 GB di Internet e la musica in streaming da ascoltare con l'App dedicata.
In entrambi i casi è possibile attivare l'Opzione LTE per navigare fino a 100 Mbps con appena 1 euro in più al mese nelle zone raggiunte da '3'.
All-In Music è al momento disponibile e precaricata su Nokia Lumia 635 e Samsung Galaxy Tab 4 7. Nelle prossime settimane l'applicazione sarà disponibile per tutti i dispositivi Android e Windows Phone compatibili, mentre su App Store sarà disponibile successivamente.
All-In Music è promossa attraverso una campagna radiofonica in onda sui principali network nazionali (Radio DEEJAY, M2O, 105, Virgin, RTL, RDS, Discoradio, Kiss Kiss e sul circuito locale Giovani). La creatività della campagna è curata da Arnold Worldwide con la direzione creativa di Antonio Pintér e Dario Mondonico. Eccetera è la casa di produzione mentre la pianificazione è di Carat. La base musicale degli spot si sviluppa sulle note di 'Ulisse', la canzone del rapper Raige che su Facebook vanta quasi 100 mila fan. Per coinvolgere ancora di più i giovani nell'iniziativa All-In Music, sono state pianificate attività di comunicazione sul Web oltre che attività di guerrilla marketing nei pressi di 240 scuole nelle principali città italiane.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
L'applicazione permette di creare la playlist personale da ascoltare anche in assenza di connessione, ad esempio in areo o all'estero, e di saltare da un brano all'altro per un numero illimitato di volte durante l'ascolto. Le canzoni sono incluse mentre il traffico generato in streaming sotto rete '3' non viene tariffato e non va ad erodere le soglie comprese nell'offerta.
Grazie alla tecnologia Dolby-Pulse a 384 Kbps, All-In Music permette di ascoltare con la massima qualità audio le canzoni delle etichette musicali più prestigiose: Sony Music, Universal Music Group, Warner Music, Sugar Music e Sounday. I brani sono organizzati in 8 playlist secondo i generi Rock, Pop, Rap & Hip Hop, Musica Italiana, Soundtrack, House & Elettronica, Dance e Special proposti dagli 8 deejay virtuali di All-In Music. L'App offre anche 5 Web-Radio tematiche: Top 40, Radio-Hit, Beatles, Rock e Musica Italiana.
Per il lancio di All-In Music, 3 Italia ha pensato ai più giovani dedicando loro un'offerta che coniuga il meglio della tecnologia e del divertimento ad un prezzo davvero conveniente: bastano infatti 13 euro al mese per avere All-In Music con smartphone o con tablet. In particolare:
• All-In Music Smartphone: offre Nokia Lumia 635 LTE (Windows Mobile), cuffie audio Coloud Boom, 200 minuti, 200 sms, 2 GB di Internet e la musica in streaming da ascoltare con l'App dedicata.
• All-In Music Tablet: offre Samsung Galaxy Tab 4 7', 8 GB di Internet e la musica in streaming da ascoltare con l'App dedicata.
In entrambi i casi è possibile attivare l'Opzione LTE per navigare fino a 100 Mbps con appena 1 euro in più al mese nelle zone raggiunte da '3'.
All-In Music è al momento disponibile e precaricata su Nokia Lumia 635 e Samsung Galaxy Tab 4 7. Nelle prossime settimane l'applicazione sarà disponibile per tutti i dispositivi Android e Windows Phone compatibili, mentre su App Store sarà disponibile successivamente.
All-In Music è promossa attraverso una campagna radiofonica in onda sui principali network nazionali (Radio DEEJAY, M2O, 105, Virgin, RTL, RDS, Discoradio, Kiss Kiss e sul circuito locale Giovani). La creatività della campagna è curata da Arnold Worldwide con la direzione creativa di Antonio Pintér e Dario Mondonico. Eccetera è la casa di produzione mentre la pianificazione è di Carat. La base musicale degli spot si sviluppa sulle note di 'Ulisse', la canzone del rapper Raige che su Facebook vanta quasi 100 mila fan. Per coinvolgere ancora di più i giovani nell'iniziativa All-In Music, sono state pianificate attività di comunicazione sul Web oltre che attività di guerrilla marketing nei pressi di 240 scuole nelle principali città italiane.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa