PuntoCellulare.it

Le MediaTower di Commodore Gaming per vendere i giochi nei negozi

22 Febbraio 2006 | PuntoCellulare.it
GIOCHI CERCA
Commodore Gaming, la nuova joint venture fra Commodore International Corporation e The Content Factory, intende installare nelle principali catene di negozi sul mercato europeo una serie di MediaTower, totem interattivi con schermo touchscreen da 17 pollici che consentono l'acquisto di contenuti multimediali ed applicazioni per telefoni cellulari.I contenuti potranno essere scaricati direttamente sui cellulari dei consumatori tramite Bluetooth, USB o scheda di memoria.

'Il settore dei giochi per cellulari è destinato a crescere dai 1.7 miliardi di euro del 2005 a circa 7 miliardi entro il 2010. Una crescita così rapida creerà inevitabilmente nuove opportunità per aziende innovative intenzionate a rompere gli schemi tradizionali portando i giochi sul mercato di massa nei negozi', ha commentato Bala Keilman, amministratore delegato di Commodore Gaming.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'iphone 2019I nuovi iPhone 2019 attesi il 10 settembrehuawei mate xHuawei Mate X - altri ritardi per lo smartphone, forse arriverà a novembre