PuntoCellulare.it

Anche il sito italiano di Nokia passa sotto Microsoft

23 Settembre 2014 | Roberto Bracco
MICROSOFT NOKIA CERCA
Anche in Italia, così come è successo la settimana scorsa nel Regno Unito e in altri paesi, i contenuti del sito Nokia relativi a telefoni cellulari e servizi sono stati 'incorporati' nel sito di Microsoft. La notizia è arrivata oggi tramite i canali Facebook e Twitter di Nokia Italia, passati ormai sotto la gestione diretta da parte di Microsoft.

Nokia Microsoft

La migrazione dei contenuti fa parte del graduale processo di transizione da Nokia a Microsoft. Il prossimo passo, forse quello più tangibile per i consumatori, sarà il lancio dei primi smartphone della gamma Lumia con marchio Microsoft, al posto di quello di Nokia. C'è da chiedersi a questo come sarà accolto l'ulteriore step dai fedelissimi del marchio finlandese, se accetteranno di buon grado di passaggio oppure lo interpreteranno come un tradimento, non apprezzando la 'credibilità' di Microsoft sul mercato della telefonia mobile.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa