
Wind - torna in TV per i professionisti di oggi e di domani
25 Settembre 2014 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA Wind torna in TV con un nuovo episodio della campagna dedicata alle piccole imprese e ai clienti con partita IVA. Protagonisti degli spot sono i bambini, i professionisti del futuro, ‘interrogati' dalla voce fuori campo di Giorgio Panariello, curioso di sapere cosa vogliono fare da grandi.

La campagna è articolata in più soggetti originali che iniziano con le domande di Giorgio Panariello ad alcuni bambini impegnati in giochi che potrebbero trasformarsi, da grandi, nel loro futuro lavoro. Tante diverse professioni che confermano la vicinanza di Wind al mondo business con il claim ‘per le partite Iva e le aziende di oggi e di domani, c'è Wind' e il payoff di campagna 'La scelta intelligente per il tuo business'. Il nuovo episodio, on air da domenica 21 settembre, ha per protagonista una bimba con una cascata di capelli biondi che interrogata da Giorgio sui suoi sogni, da grande vuole fare la parrucchiera.

Samsung Galaxy AlphaSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

La campagna è articolata in più soggetti originali che iniziano con le domande di Giorgio Panariello ad alcuni bambini impegnati in giochi che potrebbero trasformarsi, da grandi, nel loro futuro lavoro. Tante diverse professioni che confermano la vicinanza di Wind al mondo business con il claim ‘per le partite Iva e le aziende di oggi e di domani, c'è Wind' e il payoff di campagna 'La scelta intelligente per il tuo business'. Il nuovo episodio, on air da domenica 21 settembre, ha per protagonista una bimba con una cascata di capelli biondi che interrogata da Giorgio sui suoi sogni, da grande vuole fare la parrucchiera.
Al centro della comunicazione l'offerta All Inclusive Unlimited No Tax che a 29 euro al mese offre chiamate e messaggi illimitati e 2 Giga di Internet. E con 9 euro al mese è possibile abbinare il Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy AlphaSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE











