PuntoCellulare.it

Al via la campagna 'Esigi il megilio' per i nuovi Sony Xperia Z3 e Z3 Compact

1 Ottobre 2014 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Per promuovere il lancio su scala globale dei nuovi Xperia Z3 ed Xperia Z3 Compact, Sony annuncia la campagna globale integrata ‘Demand Great' che incoraggia i consumatori a chiedere sempre il meglio.

La campagna incoraggia i consumatori a non scendere a compromessi quando si tratta di una scelta di acquisto, rimarcando i dettagli che fanno la differenza tra un 'buon' smartphone e uno davvero eccezionale. Il claim ‘Don't settle for good. Demand great' - che in Italia diverrà ‘Non accontentarti. Esigi il meglio' - è stato utilizzato su tutti i media per evidenziare i tratti davvero distintivi e differenzianti della nuova serie Xperia Z3.

Non accontentarti esigi il meglio

Con una copertura trasversale su tutti i canali, la campagna è stata sviluppata in collaborazione con adam&eveDDB - affermata agenzia di comunicazione - e DigitasLBi, agenzia globale specializzata in marketing e tecnologia. Obiettivo del progetto è promuovere la gamma di smartphone e tablet Xperia Z3 di Sony Mobile, così come la collezione SmartWear.

Il video di 60 secondi, realizzato da adam&eveDDB, mette in scena le incredibili prestazioni di Xperia Z3 nell'eseguire foto ottimali in condizioni di scarsa luminosità. Per enfatizzare questa caratteristica, il video riprende un gruppo di snowboarder mentre scende dal versante di una montagna innevata, nel buio più completo, dando vita a un incredibile spettacolo di luci. Girato da Peter Thwaites in Argentina, il video si apre con delle gocce di luce che cadono nell'oscurità, che poi si rivelano essere degli snowboarder dai colori brillanti che scendono creando bellissimi sentieri illuminati. Tutti questi dettagli vengono perfettamente catturati da Xperia Z3 grazie alle ottime prestazioni della sua fotocamera anche in condizioni di scarsa luminosità.



La tecnologia light-show è stata ideata e prodotta da Legacy, uno studio di effetti speciali con sede a Los Angeles mentre per la colonna sonora è stato scelto il brano 'Night Call' di London Grammar. Il video è ora online su YouTube e nel corso di ottobre verrà lanciato in oltre 20 paesi di tutto il mondo. La campagna, inoltre, sarà supportata sulla stampa e da altri video più brevi - ognuno dei quali si focalizzerà su una specifica caratteristica dei prodotti della serie Xperia Z3.

L'agenzia DigitasLB ha sviluppato un progetto brandizzato come parte della campagna integrata, presentando storie reali di persone che sono una fonte di ispirazione e che utilizzano Xperia Z3 come mezzo per ‘pretendere il meglio'. Questa serie di video verrà distribuita sui canali social in più di 30 Paesi, con un particolare focus su Facebook, Twitter e Instagram.

'La serie Xperia Z3 di Sony Mobile è stata studiata per quelle persone per cui ciò che è semplicemente ‘buono' non è abbastanza. Questa campagna fa leva sulla passione di coloro che rifiutano di accontentarsi e ‘esigono il meglio' dal proprio smartphone o tablet', ha dichiarato Louise Forbes, responsabile product marketing creation di Sony Mobile.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa