PuntoCellulare.it

Apple conferma l'evento del 16 ottobre per l'annuncio dei nuovi iPad

8 Ottobre 2014 | Max Capitosti
APPLE TABLET CERCA
Le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni si sono rivelate fondate, Apple ha confermato oggi la data del 16 ottobre per la conferenza stampa per la presentazione delle prossime novità. L'evento avrà luogo presso il Loop Campus di Cupertino, dove Apple ha sede.

Apple 16 ottobre

Ad essere attesi sono le nuove versioni di iPad Air ed iPad Mini, entrambi con processore Apple A8 e coprocessore M8, lettore di impronte digitali Touch ID e servizi Apple Pay. Ci si aspetta inoltre una scocca più sottile e leggera. Apple con molta probabilità mostrerà anche i nuovi computer della gamma iMac, non è da escludere nemmeno il MacBook con schermo Retina da 12 pollici di cui si parla da alcuni mesi. Dal punto di vista del software assisteremo al rilascio di iOS 8.1, del sistema operativo Mac OS X Yosemite e delle versioni aggiornate di iWork, iLife ed iTunes.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa