PuntoCellulare.it

Gameloft e Disney Interactive lanciano il gioco 'Cars: Fast as Lightning'

10 Ottobre 2014 | Max Capitosti
APPLE ANDROID WINDOWS PHONE GIOCHI CERCA
Gameloft e Disney Interactive hanno annunciato il lancio di Cars: Fast as Lightning, gioco tratto dal film d'animazione Cars di Disney Pixar. Cars: Fast as Lightning invita i giocatori a prender parte a quella che si preannuncia come un'esperienza di gioco entusiasmante e memorabile, ambientata nell'universo di Cars e dotata di una narrazione unica, grazie anche alla collaborazione del doppiatore ufficiale di Saetta McQueen (Owen Wilson).

Cars Fast as Lightning
Immergendosi nell'universo di Cars, i giocatori di tutte le età potranno sfidarsi in gare esplosive, completamente personalizzabili grazie a controlli intuitivi, power up e tante altre sorprese. Dal leggendario Saetta McQueen al grintoso Francesco Bernoulli, i fan potranno scegliere di giocare con uno dei 20 personaggi di Cars e divertirsi costruendo una loro versione di Radiator Springs, la città in cui vivono Saetta e i suoi amici, con tanto di edifici iconici e locazioni riprese direttamente dal film come la Casa della Tires o il Taste-in di Fillmoore. Cars: veloci come Saetta è disponibile per iOS, Android e a breve anche su Windows Phone.



'Cars è uno dei film di animazione più popolari e più amati e siamo entusiasti di poter lavorare con Disney e Pixar per dare vita ai loro personaggi su smartphone e tablet. Bambini, genitori e fan della serie incontreranno di nuovo i loro beniamini in un'esperienza di gioco ibrida, che alterna corse al cardiopalmo a fasi in cui bisognerà ricostruire Radiator Springs', ha commentato Karine Kaiser, vice presidente marketing & licensing presso Gameloft.
SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xHuawei Mate X - in vista del lancio arriva la certificazione Tenaamotorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'iphone 2019I nuovi iPhone 2019 attesi il 10 settembre