PuntoCellulare.it

Il reality 'La Febbre dell¹Oro' su The Oregon Trail American Settler

13 Ottobre 2014 | Max Capitosti
APPLE ANDROID GIOCHI CERCA
Gameloft e La Febbre dell'Oro, una delle migliori serie TV di Discovery Channel, hanno unito le loro forze per donare ai giocatori del popolare The Oregon Trail: American Settler un nuovo update con protagonisti Todd Hoffman, Parker Schnabel e Tony Beets - i volti della serie tv La Febbre dell'Oro.

In The Oregon Trail: American Settler i giocatori sono chiamati a dar vita alla loro personale colonia nel selvaggio West dopo un viaggio lungo la Pista dell'Oregon. Con questo nuovo aggiornamento, bisognerà partire per una nuova avventura in cerca d'oro, completando nuove missioni e un nuovo mini-gioco ispirato al programma televisivo di Discovery Channel. L'aggiornamento introdurrà anche alcuni volti noti dello show, come Todd Hoffman, Parker Schnabel e il mitico Toby Beets. Nel gioco, sarà possibile interagire con loro e partire insieme alla ricerca di giacimenti d'oro. The Oregon Trail: American Settler è il più longevo dei titoli nel catalogo Gameloft, con ben 15 aggiornamenti rilasciati a partire dal 2011, e il suo ultimo update, la Febbre dell'Oro, si preannuncia come il più grande in assoluto.

The Oregon Trail American Settler
'Con i giochi di Gameloft come The Oregon Trail: American Settler, le aziende hanno a disposizione uno strumento divertente e creativo con cui comunicare il proprio brand e raggiungere ogni volta il pubblico più adatto alle loro esigenze. Abbiamo creato un'esperienza di gioco che è fonte di divertimento e che, allo stesso tempo, pubblicizza la nuova stagione de La Febbre dell'Oro', ha commentato Gabriel Goldwasser, US marketing & PR director di Gameloft.

'La collaborazione con The Oregon Trail: American Settler è il naturale proseguimento della nostra strategia per il coinvolgimento dei fan ed è un metodo straordinario per proporre ai milioni di utenti di Gameloft gli ultimissimi contenuti de La Febbre dell'Oro.' ha dichiarato Lara Richardsono, vice presidente marketing di Discovery Channel.

Il nuovo aggiornamento di The Oregon Trail: American Settler è già disponibile su App Store e Google Play. Negli Stati Uniti, La Febbre dell'Oro tornerà in onda con la sua quinta stagione a partire dal 17 ottobre preceduta dal pre-show: The Dirt, presentato da Christo Doyle, produttore esecutivo della serie. La quinta stagione de La Febbre dell'Oro promette nuovi colpi di scena, momenti di tensione, conquiste e più oro di quanto ne abbiate mai visto.
SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    realme 5 realme 5 proRealme 5 e Realme 5 Pro annunciati oggi in India: caratteristiche e prezzioppo reno 2Oppo Reno 2 - la scheda tecnica svelata in anteprima dal Tenaatcl smartphoneSvelata la roadmap dei prossimi smartphone TCLxiaomi redmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - confermato il lancio domani 21 agostonokia 7.2Nokia 7.2 - le immagini delle cover confermano il design definitivo del prodottomate 30 mate 30 proSvelate le caratteristiche della batteria di Huawei Mate 30 e Mate 30 Prorazer phoneRazer Phone - rilasciato l'aggiornamento ad Android 9 Pievivo nex 3Vivo Nex 3 - il produttore conferma un design 'waterfall' per lo schermoxiaomi mi 9t proXiaomi Mi 9T Pro - in vendita in Italia dal 26 agosto a 450 euroofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassonokia 2720 4gNokia 2720 4G - ad IFA 2019 una riedizione del glorioso Nokia 2720 Foldgalaxy note 10Disponibile il primo aggiornamento per Galaxy Note 10 e Note 10+