PuntoCellulare.it

Wiko Highway Signs - a fine mese nei negozi il nuovo smartphone Dual SIM

20 Ottobre 2014 | Roberto Bracco
WIKO CERCA
E' in arrivo a fine mese anche sul mercato italiano il nuovo Wiko Highway Signs, lo smartphone annunciato a settembre dal marchio francese in occasione dell' IFA 2014 di Berlino. Wiko Highway Signs, come il fratello maggiore Highway 4G, è caratterizzato da una linea molto riconoscibile e rifiniture eleganti, come il pannello posteriore in vetro temprato, ma si distingue per essere efficacemente compatto.

Wiko Highway Signs
Wiko Highway Signs


Dotato di un display da 4.7 pollici in formato HD, misura ideale per garantire una piena maneggevolezza, Highway Signs ha uno spessore di 7.6 millimetri e pesa soli 124 grammi, rispondendo così alle esigenze degli utenti in cerca di uno smartphone elegante ed ergonomico. Equipaggiato con processore Octa-Core ad 1.4 GHz, il nuovo cellulare del marchio francese Wiko combina dinamismo e fluidità che, insieme a 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB, rendono Highway Signs estremamente potente e veloce.

Highway Signs si distingue poi per una funzionalità che consente di vivere il telefono liberamente, dando all'utente la possibilità di scegliere come meglio utilizzare il device a seconda delle proprie necessità. Come gli altri modelli 3G di Wiko, anche questo smartphone è Dual SIM: in questo caso, però, uno delle due slot SIM può trasformarsi in un vano capace di ospitare una scheda microSD, che permette di aggiungere fino a 32 GB di memoria per poter caricare tutta la musica, le foto e i dati che si desiderano.

Wiko Highway Signs
Wiko Highway Signs


Per quanto riguarda la dotazione audio e video, Highway Signs offre una fotocamera principale da 8.0 megapixel e una frontale da 5.0 megapixel, capaci di catturare i momenti migliori. In particolare, la fotocamera propone le applicazioni Face Beauty, Smile Shot e V Gesture che assicurano foto creative e divertenti. Wiko Highway Signs sarà disponibile in Italia nei colori bianco, corallo, grigio, blu elettrico e porpora dal 30 ottobre 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa