PuntoCellulare.it

PS4 Remote Play è ora disponibile su Sony Xperia Z3

28 Ottobre 2014 | Max Capitosti
SONY ANDROID GIOCHI CERCA
Sony Mobile ha annunciato la disponibilità di PS4 Remote Play sugli smartphone Xperia Z3 ed Xperia Z3 Compact e su Xperia Z3 Tablet Compact. A partire da oggi, tutti gli utenti che dispongono di prodotti della serie Xperia Z3 possono scaricare la applicazioni PS4 Remote Play e iniziare a divertirsi con i propri giochi preferiti di PlayStation4 da qualunque luogo della propria casa.

Basta connettere il proprio smartphone o tablet al controller wireless DualShock 4 attraverso la rete Wi-Fi domestica e il gioco è fatto. Questa novità all'interno della famiglia PS4 Remote Play fornisce ai gamer ancora più alternative per continuare a divertirsi semplicemente connettendosi da remoto ogni volta che lo schermo del televisore non è disponibile.

PS4 Remote Play
Le novità non finiscono qui: data l'accoglienza molto positiva di PS4 Remote Play per la serie Xperia Z3, nelle prossime settimane Sony Mobile e SCE introdurranno questa innovativa funzionalità anche sulla serie Xperia Z2. Sia Xperia Z2 che Xperia Z2 Tablet, quindi, saranno presto in grado di connettersi a PS4 e offrire l'esperienza d'uso di PS4 Remote Play. I dettagli completi sul rilascio di PS4 Remote Play per la serie Xperia Z2 saranno annunciati nelle prossime settimane. PS4 Remote Play è anche disponibile per PlayStationVita e PlayStationTV, che verrà commercializzato in Europa a partire da novembre 2014, mentre le serie Xperia Z3 e Xperia Z2 saranno gli unici smartphone e tablet ad offrire questa unica esperienza di gioco.

Per rendere PS4 Remote Play ancora più semplice, Sony Mobile offre ai propri utenti una vasta gamma di accessori per connettersi e iniziare a giocare. È infatti possibile utilizzare Supporto per controller GCM10 e il controller wireless DualShock 4 o impostare Xperia Z3 Tablet Compact direttamente come schermo su altoparlante Bluetooth con base di ricarica magnetica BSC10.
SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    oneplus 7t proOnePlus 7T Pro - primi dettagli sul design del prossimo top di gammasamsung galaxy a50s a30sSamsung Galaxy A50s e A30s annunciati oggi, ecco cosa cambia rispetto ad A50 ed A30xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - nuovi dettaagli sulla scheda tecnica del prossimo top di gammalg k40s lg k50sAnnunciati i nuovi LG K40S ed LG K50S, entry level con ampio schermo 19.5:9spotify premium gratisSpotify Premium è ora gratis per 3 mesi per tutti i nuovi clientiwaze audio playerWaze adotta YouTube Music per il servizio Audio Playerhuawei y9 prime 2019Huawei Enjoy 10 - un nuovo smartphone con fotocamera pop-up certificato in Cinarealme 5Realme potrebbe presentare una nuova gamma di smartphone la settimana prossimaxiaomi redmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - confermata la presenza di un chip Helio G90Tulefone t2Ulefone T2 - il nuovo smartphone finalmente disponibile, confermato il prezzo di lancioofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosamsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10 - ottimi in Corea del Sud i primi risultati di vendita