PuntoCellulare.it

PS4 Remote Play è ora disponibile su Sony Xperia Z3

28 Ottobre 2014 | Max Capitosti
SONY ANDROID GIOCHI CERCA
Sony Mobile ha annunciato la disponibilità di PS4 Remote Play sugli smartphone Xperia Z3 ed Xperia Z3 Compact e su Xperia Z3 Tablet Compact. A partire da oggi, tutti gli utenti che dispongono di prodotti della serie Xperia Z3 possono scaricare la applicazioni PS4 Remote Play e iniziare a divertirsi con i propri giochi preferiti di PlayStation4 da qualunque luogo della propria casa.

Basta connettere il proprio smartphone o tablet al controller wireless DualShock 4 attraverso la rete Wi-Fi domestica e il gioco è fatto. Questa novità all'interno della famiglia PS4 Remote Play fornisce ai gamer ancora più alternative per continuare a divertirsi semplicemente connettendosi da remoto ogni volta che lo schermo del televisore non è disponibile.

PS4 Remote Play

Le novità non finiscono qui: data l'accoglienza molto positiva di PS4 Remote Play per la serie Xperia Z3, nelle prossime settimane Sony Mobile e SCE introdurranno questa innovativa funzionalità anche sulla serie Xperia Z2. Sia Xperia Z2 che Xperia Z2 Tablet, quindi, saranno presto in grado di connettersi a PS4 e offrire l'esperienza d'uso di PS4 Remote Play. I dettagli completi sul rilascio di PS4 Remote Play per la serie Xperia Z2 saranno annunciati nelle prossime settimane. PS4 Remote Play è anche disponibile per PlayStationVita e PlayStationTV, che verrà commercializzato in Europa a partire da novembre 2014, mentre le serie Xperia Z3 e Xperia Z2 saranno gli unici smartphone e tablet ad offrire questa unica esperienza di gioco.

Per rendere PS4 Remote Play ancora più semplice, Sony Mobile offre ai propri utenti una vasta gamma di accessori per connettersi e iniziare a giocare. È infatti possibile utilizzare Supporto per controller GCM10 e il controller wireless DualShock 4 o impostare Xperia Z3 Tablet Compact direttamente come schermo su altoparlante Bluetooth con base di ricarica magnetica BSC10.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    lg v60 thinqLG V60 ThinQ - su Geekbench, con Snapdragon 865 e 8GB RAMhonor v30 e v30 proHonor V30 e V30 Pro potrebbero essere lanciati la prossima settimana in Europalg k61 lg k51s lg k41sLG Electronics svela i nuovi smartphone K61, K51S e K41Szirux charger xZIRUX Charger X - caricabatteria a 100W, power bank e molto altro ancora in un unico dispositivomotorola moto g8 power liteMotorola Moto G8 Power Lite - un nuovo smartphone certificato dalla NBTCiphone 9iPhone 9 - il nuovo smartphone potrebbe essere svelato a fine marzosamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - è lo smartphone con lo schermo migliore, secondo DisplayMatesnapdragon x60Snapdragon X60 - annunciato il primo modem 5G multibanda al mondo a 5nmsantander consumer bankTim - siglato accordo con Santander Consumer Bank per il credito al consumohonor 9x liteHonor 9X Lite - nuovo smartphone con fotocamera da 48MP in arrivotcl smartphone pieghevoleTCL ha pronto un innovativo smartphone con schermo scorrevolehuawei mwc 2020Il Corona virus non ferma Huawei, novità in arrivo il 24 febbraio