PuntoCellulare.it

PS4 Remote Play è ora disponibile su Sony Xperia Z3

28 Ottobre 2014 | Max Capitosti
SONY ANDROID GIOCHI CERCA
Sony Mobile ha annunciato la disponibilità di PS4 Remote Play sugli smartphone Xperia Z3 ed Xperia Z3 Compact e su Xperia Z3 Tablet Compact. A partire da oggi, tutti gli utenti che dispongono di prodotti della serie Xperia Z3 possono scaricare la applicazioni PS4 Remote Play e iniziare a divertirsi con i propri giochi preferiti di PlayStation4 da qualunque luogo della propria casa.

Basta connettere il proprio smartphone o tablet al controller wireless DualShock 4 attraverso la rete Wi-Fi domestica e il gioco è fatto. Questa novità all'interno della famiglia PS4 Remote Play fornisce ai gamer ancora più alternative per continuare a divertirsi semplicemente connettendosi da remoto ogni volta che lo schermo del televisore non è disponibile.

PS4 Remote Play

Le novità non finiscono qui: data l'accoglienza molto positiva di PS4 Remote Play per la serie Xperia Z3, nelle prossime settimane Sony Mobile e SCE introdurranno questa innovativa funzionalità anche sulla serie Xperia Z2. Sia Xperia Z2 che Xperia Z2 Tablet, quindi, saranno presto in grado di connettersi a PS4 e offrire l'esperienza d'uso di PS4 Remote Play. I dettagli completi sul rilascio di PS4 Remote Play per la serie Xperia Z2 saranno annunciati nelle prossime settimane. PS4 Remote Play è anche disponibile per PlayStationVita e PlayStationTV, che verrà commercializzato in Europa a partire da novembre 2014, mentre le serie Xperia Z3 e Xperia Z2 saranno gli unici smartphone e tablet ad offrire questa unica esperienza di gioco.

Per rendere PS4 Remote Play ancora più semplice, Sony Mobile offre ai propri utenti una vasta gamma di accessori per connettersi e iniziare a giocare. È infatti possibile utilizzare Supporto per controller GCM10 e il controller wireless DualShock 4 o impostare Xperia Z3 Tablet Compact direttamente come schermo su altoparlante Bluetooth con base di ricarica magnetica BSC10.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 10s proZTE Axon 10s Pro - in arrivo il nuovo top di gamma con Snadpragon 865 e 5Gredmi k30 5gRedmi K30 5G - in arrivo il modello con 12GB RAM + 512GBredmi k30Redmi K30 - la fotocamera somiglia ad una gettoniera, Xiaomi ironizzasamsung galaxy s11 plusSamsung Galaxy S11+ - nuovi dettagli sulle caratteristiche della fotocamera principaleoppo a91 oppo a8Oppo A91 e Oppo A8 svelati in anteprima - ecco le caratteristiche tecnichesamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note 10 - rilasciato l'aggiornamento ad Android 10offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosmartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a MilanotimmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Android