
E' partita ieri la nuova campagna TV di Wind, con protagonista Fiorello e un nuovissimo format Movie, ispirato al cinema e ai generi cinematografici più popolari. Il primo spot si ispira al genere western con i suoi cowboy, cavalli, polvere e saloon. Lo spot si apre con l'arrivo di un gruppo di cowboy a cavallo. Tutto si svolge nella più classica delle atmosfere western tranne l'arrivo di Fiorello che, a differenza degli altri, cavalca una bicicletta elettrica e, rispondendo allo scetticismo dei cowboy, li sfida: 'con Wind posso, anzi mi allargo'. È una bicicletta elettrica con cui lui può persino ricaricare il suo telefonino detto, per l'occasione, smartwest…

Contribuisce a rimarcare la suspense e i tempi del film western una musica di sottofondo che, dalla proposizione commerciale in poi, lascia il posto a 'Faith', il primo singolo tratto dal nuovo album di Calvin Harris, intitolato 'Motion', lanciato il 4 novembre e già disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali, dove il DJ scozzese collabora con numerosi artisti, tra cui: Ellie Goulding e John Newman. Dopo il grande successo dell'ultima campagna estiva con la canzone 'Summer', si rinnova il sodalizio Wind - Calvin Harris - Sony Music anche per questi nuovi spot Wind. Al centro dello spot, l'innovativa 'All Inclusive Expandable' che offre tutto illimitato verso Wind, 100 minuti veri, 200 SMS, 1GB a 10 euro al mese e il cliente la può espandere come vuole, secondo le proprie esigenze.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Contribuisce a rimarcare la suspense e i tempi del film western una musica di sottofondo che, dalla proposizione commerciale in poi, lascia il posto a 'Faith', il primo singolo tratto dal nuovo album di Calvin Harris, intitolato 'Motion', lanciato il 4 novembre e già disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali, dove il DJ scozzese collabora con numerosi artisti, tra cui: Ellie Goulding e John Newman. Dopo il grande successo dell'ultima campagna estiva con la canzone 'Summer', si rinnova il sodalizio Wind - Calvin Harris - Sony Music anche per questi nuovi spot Wind. Al centro dello spot, l'innovativa 'All Inclusive Expandable' che offre tutto illimitato verso Wind, 100 minuti veri, 200 SMS, 1GB a 10 euro al mese e il cliente la può espandere come vuole, secondo le proprie esigenze.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa