
TRiO sigla un accordo per offrire un'assistenza garantita in 10 giorni
11 Novembre 2014 | Max Capitosti
ANDROID CERCA TRiO, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti hi-tech e in particolare di smartphone, è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Salvadori Service con un accordo che prevede la gestione dell'assistenza tecnica dei prodotti in garanzia e fuori garanzia su tutto il territorio italiano. La notizia sottolinea la volontà di TRiO di fornire un servizio sempre più efficiente ai propri clienti.
'Oggi i servizi post-vendita sono più che mai un elemento di differenziazione per un vendor di dispositivi mobile. Gli utenti non guardano solo alla qualità del prodotto, dei materiali, delle specifiche tecniche; chiedono anche, e soprattutto, di poter contare su un'assistenza tecnica veloce e affidabile perchè ormai il proprio smartphone o tablet sono diventati compagni irrinunciabili per la vita di tutti i giorni e separarsene per oltre un mese è una condizione inaccettabile per molti', dichiara Giuseppe Trio, amministratore delegato di TRiO.

TRiO Naos Evolution
'Troppo spesso si sente parlare di tempi di assistenza che superano i quattro mesi o addirittura di brand che non hanno la possibilità di fornire parti di ricambio dei dispositivi in commercio - dichiara Claudio Salvadori, titolare di Salvadori Service. TRiO, pur nelle sue dimensioni di brand emergente, ha fatto del 'servizio' il suo prodotto di punta e ha confermato questa volontà fornendo tutte le parti di ricambio dei propri modelli, condizione fondamentale perchè si possa fornire un servizio di assistenza davvero eccellente'.SEGUICI SU
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'Oggi i servizi post-vendita sono più che mai un elemento di differenziazione per un vendor di dispositivi mobile. Gli utenti non guardano solo alla qualità del prodotto, dei materiali, delle specifiche tecniche; chiedono anche, e soprattutto, di poter contare su un'assistenza tecnica veloce e affidabile perchè ormai il proprio smartphone o tablet sono diventati compagni irrinunciabili per la vita di tutti i giorni e separarsene per oltre un mese è una condizione inaccettabile per molti', dichiara Giuseppe Trio, amministratore delegato di TRiO.

TRiO Naos Evolution
Grazie a Salvadori Service che negli anni ha sviluppato competenze, esperienza e una solida organizzazione per la gestione dei servizi di assistenza tecnica, TRiO potrà garantire tempi davvero ridotti - pari a soli 10 giorni (inclusi tempi di logistica) - procedure snelle e sempre orientate alla soddisfazione del cliente. Gli utenti avranno a disposizione un numero di telefono e una mail dedicati (tel 0331/672559 triohq@salvadori-service.it). Il servizio 'pickup&return' comprende il ritiro del prodotto direttamente presso il domicilio del cliente, verifica (defect screening) e riconsegna dello stesso presso l'indirizzo indicato, che può essere lo stesso del ritiro o un altro indicato in fase di acquisto.
'Troppo spesso si sente parlare di tempi di assistenza che superano i quattro mesi o addirittura di brand che non hanno la possibilità di fornire parti di ricambio dei dispositivi in commercio - dichiara Claudio Salvadori, titolare di Salvadori Service. TRiO, pur nelle sue dimensioni di brand emergente, ha fatto del 'servizio' il suo prodotto di punta e ha confermato questa volontà fornendo tutte le parti di ricambio dei propri modelli, condizione fondamentale perchè si possa fornire un servizio di assistenza davvero eccellente'.SEGUICI SU
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