PuntoCellulare.it

Wind - un nuovo spot dedicato ai professionisti di oggi e di domani

13 Novembre 2014 | Roberto Bracco
WIND CERCA
Wind torna in TV con il nuovo soggetto della campagna business dedicata alle piccole imprese e ai clienti con Partita IVA. Protagonisti degli spot sono i bambini, i professionisti del futuro. La campagna è articolata in più soggetti originali che iniziano con le domande ad alcuni bambini impegnati in giochi che potrebbero trasformarsi, da grandi, nel loro futuro lavoro. Tante diverse professioni che confermano la vicinanza di Wind al mondo business. con lo sglogan 'per le partite IVA e le aziende di oggi e di domani, c'è Wind'.

Wind offerta partita IVA

Protagonista dello spot on air, una bambina che, mentre si diletta in cucina, racconta il suo sogno: da grande aprirà un ristorante con i suoi amici. Al centro della comunicazione l'offerta All Inclusive Unlimited no Tax che, a 39 euro al mese, offre chiamate e SMS illimitati verso tutti, Internet 2GB e il Samsung Galaxy Note 4 incluso.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa