PuntoCellulare.it

Motorola Moto G (2014) - gli utenti lamentano gravi problemi di memoria

22 Novembre 2014 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
Molti possessori di un Motorola Moto G (2014) stanno lamentando sul forum ufficiale di supporto del produttore seri problemi legati al sistema di gestione della memoria dello smartphone. In un terminale dotato di 1GB di RAM la gestione della memoria è di basilare importanza per il corretto funzionamento del multitasking, sul Moto G (2014) capita di frequente che con solo 2-3 applicazioni in background, l'esecuzione di alcune di esse venga bloccata.

Motorola Moto G

Non si parla di applicazioni particolari o comunque pesanti, ma di applicazioni di normale utilizzo come Facebook, WhatsApp e Fotocamera. Praticamente impossibile l'ascolto di musica in streaming, perchè l'applicazione sarà terminata dopo un paio di brani al massimo. Al momento nemmeno l'aggiornamento ad Android Lollipop pare aver risolto la situazione, per cui Motorola dovrà mettere mano seriamente al software dello smartphone per risolvere il problema una volta per tutte.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa