PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Note Edge - ufficiale il lancio in Italia, ad un prezzo di 869 euro

28 Novembre 2014 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Le nostre anticipazioni delle ultime settimane hanno trovato conferma oggi, con il comunicato in cui la filiale italiana di Samsung anticipa il lancio il mese prossimo anche nel nostro paese del Galaxy Note Edge. In Italia lo smartphone arriverà nei negozi ad un prezzo consigliato al pubblico di 869 euro, 30 euro in meno rispetto a prezzo ufficiale fissato in Germania (dove però la dotazione comprende una microSD da 64GB, una custodia Flip Wallet e tre anni di garanzia).

Samsung Galaxy Note Edge

'La famiglia Galaxy Note ha rappresentato una svolta nel mondo dell'innovazione mobile, grazie a una maggiore dimensione del display e all'introduzione dell'iconica S Pen. Con il Galaxy Note Edge abbiamo voluto aggiungere una caratteristica innovativa come il display curvo che potesse rendere l'esperienza Note ancora più versatile e funzionale ed essere ancora più vicini alle persone e alle loro esigenze, supportandole sia in ambito lavorativo che personale', afferma Carlo Carollo, direttore marketing per la telefonia di Samsung Electronics Italia.

Samsung Galaxy Note Edge

Il Galaxy Note Edge rivoluziona completamente il tradizionale concetto di design, portando la linea curva nel mondo smartphone e ridisegnandone le forme. Il profilo metallico si inclina infatti lateralmente, rivelando un secondo schermo che rende infinite le possibilità di utilizzo: in un unico colpo d'occhio è possibile avere sotto controllo tutto il proprio mondo, ricevendo in tempo reale tutte le notifiche e accedendo rapidamente ai contenuti preferiti.

L'esclusivo schermo curvo, caratteristica distintiva del Galaxy Note Edge, permette di accedere velocemente alle applicazioni più usate e alle funzioni preferite anche quando la cover è chiusa, semplicemente facendo scorrere il pollice sul bordo del dispositivo. È inoltre possibile ricevere le notifiche direttamente sul bordo dello schermo mentre si sta ad esempio guardando un contenuto, senza disturbarne la visione.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una esclusiva Special Editionuawei enjoy 20Primo confronto per i nuovi Huawei Enjoy 20 e Enjoy 20 Plusrealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy m51Samsung Galaxy M51 - il lancio atteso a settembre, un riassunto delle caratteristiche attesesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - il prezzo scende a 899 euro, con tutti gli omaggi della promo lancioxiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehuawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembresamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesi