PuntoCellulare.it

Huawei diventa 'mobile sponsor' del Royal Sporting Club Anderlecht

15 Dicembre 2014 | PuntoCellulare.it
HUAWEI CERCA
Huawei e il Royal Sporting Club Anderlecht, la nota società calcistica belga, hanno annunciato un accordo di mobile partnership. La società cinese ha sancito l'inizio della partnership la scorsa settimana con la consegna del nuovo smartphone Ascend Mate 7 al portiere della squadra Silvio Proto e al centrocampista Dennis Praet.

Royal Sporting Club Anderlecht

Huawei ha inoltre dotato lo staff medico dell' Anderlecht di tablet attraverso i quali è possibile monitorare giornalmente lo stato di salute dei calciatori, raccogliendo dati relativi alle loro abitudini (sonno, alimentazione, allenamento) e a eventuali problemi muscolari. In base così alle condizioni fisiche dei calciatori, lo staff medico sarà in grado di adattare le tabelle di allenamento in maniera personalizzata secondo le necessità individuali. Questo innovativo metodo di monitoraggio verrà applicato anche alle giovani leve del club calcistico, La raccolta dei dati consentirà al club di seguire nel lungo periodo il potenziale e l'evoluzione del loro talento.

Royal Sporting Club Anderlecht
Huawei Ascend Mate 7


'La collaborazione con Huawei si integra perfettamente nella nostra strategia di digitalizzazione delle infrastrutture della società. I dispositivi Huawei verranno utilizzati per supportare e seguire i nostri calciatori che attraverso di essi riceveranno quotidianamente aggiornamenti sulle loro schede di allenamento, sul regime alimentare da seguire e sugli esami medici', ha commentato Herman Van Holsbeeck, general manager dell'Anderlecht.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa