PuntoCellulare.it

I Looney Tunes in corsa su smartphone e tablet grazie a Zynga

18 Dicembre 2014 | Max Capitosti
APPLE ANDROID GIOCHI CERCA
Zynga in collaborazione con Warner Bros ha annunciato oggi il lancio internazionale di Looney Tunes: la corsa! (Looney Tunes Dash!) per smartphone e tablet basati su Android ed iOS. Ambientato nell'imprevedibile mondo dei Looney Tunes, si tratta di un nuovo gioco di corsa per dispositivi mobili che sfida i giocatori a correre, saltare, distruggere e godere di emozionanti avventure. Con la presenza di personaggi senza tempo come Bugs Bunny, Beep Beep, Titti e non solo, il gioco rivoluziona il genere dei giochi di corsa e impegna i giocatori con livelli da completare ed episodi ambientati negli iconici paesaggi dei Looney Tunes.

Looney Tunes

Looney Tunes: la corsa! include brani musicali originali e musiche già ascoltate in episodi Looney Tunes classici, nonchè la voce di Jeff Bergman, doppiatore in tempi moderni di Bugs Bunny, Daffy Duck, Taddeo e Yosemite Sam. Ecco alcune delle caratteristiche fondamentali di Looney Tunes: la corsa!:

• Avanza per sbloccare livelli, personaggi e abilità - Completa gli obiettivi dei livelli per avanzare sulla mappa dei Looney Tunes, sbloccare nuovi episodi e ottenere nuovi personaggi con cui correre. Guadagnando monete nelle loro scorribande, i giocatori possono sbloccare nuove abilità, ottenere power-up extra e dominare l'abilità speciale di ogni personaggio.

• Personaggi e ambientazioni classici dei Looney Tunes - Looney Tunes: la corsa! al lancio offre 90 livelli ispirati a episodi classici come Il deserto dipinto e Il vicinato di Titti. I giocatori possono correre nei panni di celebri personaggi dei Looney Tunes come Bugs Bunny, Daffy Duck, Titti, Beep Beep e altri ancora, con la partecipazione speciale di Marvin il Marziano, Porky Pig e Taz.

• Metti alla prova la tua conoscenza dei Looney Tunes - In ogni livello potrai scoprire delle Carte Looney Tunes da collezione, ovvero immagini dei cartoon originali con divertenti aneddoti sugli episodi classici e momenti divertenti delle serie animate, tra cui Bugs Bunny vestito da valchiria che ammalia un innamorato Taddeo in Cane all'opera.

Looney Tunes: la corsa! è stato realizzato in collaborazione con Eat Sleep Play, lo sviluppatore di fama mondiale che ha creato la serie di videogiochi di grande successo Twisted Metal. Eat Sleep Play ha lavorato a stretto contatto con il team di Zynga, collaborando su grafica, design e progettazione e ha sviluppato un motore 3D personalizzato in grado di far rivivere in formato digitale l'universo dei Looney Tunes per un'esperienza visiva straordinaria.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    kindle unlimitedAmazon offre gratis Kindle Unlimited per 3 mesi, ecco come averlosamsung galaxy s10Samsung Galaxy S10 - con l'ultimo aggiornamento si avvicina al Galaxy Note 10samsung samoledSamsung Galaxy S11 - registrato il marchio SAMOLED per il displaytim torino rete live 5gTim - a Torino la prima rete live 5G Edge Cloud in Europa con droni connessivodafone infinitoVodafone Infinito - nuova gamma di offerte tutto compreso, anche con 5Gsamsung customer service milanoIl Samsung Customer Service Milano riapre con nuovi servizi di assistenza per i clientipaypal ricercaPayPal svela le abitudini di acquisto da dispositivi mobile degli italianisamsung galaxy s11Samsung Galaxy S11 - quali sono i modelli previsti per la nuova gamma ?oneplus 8OnePlus 8 - prime immagini dal vivo in anteprimasamsung w20 5gSamsung W20 5G - il Galaxy Fold potrebbe essere lanciato in Cinaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosnapdragon 865Lo Snapdragon 865 sarà svelato il mese prossimo, ma già emergono molti dettagli