
Apple ha posto rimedio il mese scorso ad un bug su iPhone 6 che interessava gli utilizzatori del servizio Apple Pay, a causa del quale era impossibile abbinare sul terminale dopo un ripristino una carta di credito già impiegata in precedenza. Si è parlato molto di questo inconveniente sul forum di supporto Apple, molti utenti sono arrivati a rivolgersi agli Apple Store per ottenere la sostituzione del proprio iPhone, senza però risolvere il problema.

Secondo quanto emerge dalla discussione sul forum di supporto, Apple ha finalmente risolto il problema. Chi ha riscontrato inconvenienti nell'inserire la propria carta di credito per utilizzare Apple Pay (servizio al momento non disponibile in Europa), finendo per rinunciare, farà quindi meglio a riprovare di nuovo.

SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Secondo quanto emerge dalla discussione sul forum di supporto, Apple ha finalmente risolto il problema. Chi ha riscontrato inconvenienti nell'inserire la propria carta di credito per utilizzare Apple Pay (servizio al momento non disponibile in Europa), finendo per rinunciare, farà quindi meglio a riprovare di nuovo.

SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Oltre 1 milione di attivazioni su Apple Pay in sole 72 ore Il nuovo servizio Apple Pay, introdotto da Apple nei giorni scorsi su iPhone 6 ed iPhone 6 Plus a seguito del rilascio di iOS 8.1, ha registrato nelle prime 72 ore dal lancio ben 1 milione ... [28/10/2014]
I servizi Apple Pay funzionano già al di fuori degli USA con alcune limitazioni Il servizio di pagamento Apple Pay lanciato questa settimana su iPhone 6 ed iPhone 6 Plus con il rilascio di iOS 8.1 funziona anche al di fuori degli Stati Uniti, come hanno avuto modo ... [22/10/2014]
ULTIME NOTIZIE











