PuntoCellulare.it

Acer Liquid Jade S - confermato il lancio a fine mese anche in Europa

5 Gennaio 2015 | Max Capitosti
ACER ANDROID CERCA
Acer approfitta del CES 2015 in corso questa settimana a Las Vegas per confermare il prossimo lancio anche sul mercato europeo nuovo Liquid Jade S annunciato a dicembre in Asia. Versione 'potenziata' dei precedenti Liquid Jade e Liquid Jade Plus, l'ultimo smartphone del marchio taiwanese vanta la presenza di uno schermo da 5.0 pollici in formato HD, oltre che di un processore MediaTek MT6752M Octa Core a 64-bit con una frequenza di clock di 1.5GHz supporto LTE Cat 4 per una connessione ancora più veloce.

Acer Liquid Jade S
Acer Liquid Jade S


Appartenendo alla famiglia degli eleganti Liquid Jade, vanta un corpo con superfici curve che donano una sensazione di grazia e raffinatezza. Sottile appena 7.78 mm e con un peso di soli 116 grammi, il Liquid Jade S è tra i più eleganti e leggeri smartphone LTE da 5 pollici sul mercato, ed è anche comodo da tenere e usare con una sola mano, grazie alla texture HD posteriore che assicura una presa sicura.

La fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura F1.8 è in grado di scattare immagini perfette in qualsiasi ambiente, anche con poca luce. La fotocamera anteriore da 5.0 megapixel consente agli utenti di riprendere i loro migliori selfie. Le fotocamere del Liquid Jade S sono azionabili a voce, e possono essere controllate con i classici termini come 'Cheese', per scattare, o 'Selfie', per passare dall'inquadratura posteriore a quella anteriore e catturare un sorriso perfetto. L'interfaccia intuitiva fornisce un controllo totale di tutte le funzioni, dai filtri fino alla regolazione dell'esposizione.

Acer Liquid Jade S
Acer Liquid Jade S


La funzionalità Dual Shot consente di realizzare un collage di immagini riprese contemporaneamente dalle fotocamere anteriore e posteriore per un effetto immagine-nell'immagine e video-in-video, la modalità Gourmet migliorerà i feed di Instagram con deliziosi scatti. La funzione Auto-Scene-Detect, regola automaticamente le migliori impostazioni della fotocamera, l'ideale per gli utenti meno esperti.

Il Liquid Jade S è dotato sulla variante Dual SIM del sistema ibrido microSD/dual nano-SIM. L'utente ha la possibilità di utilizzare una scheda microSD o una seconda nano-SIM per rimanere collegato a due mondi con un unico dispositivo. Il Liquid Jade S sarà lanciato in Europa nel mese di gennaio n due eleganti colori, Cosmic Black e Lunar White ad un prezzo di partenza di 299. Il produttore ha già confermato l'intenzione di rendere disponibile nelle prossime settimane un aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    amazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembreasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - confermata la presentazione il 22 luglio, un riepilogo delle caratteristichehmd globalHMD Global apre in Finlandia un nuovo centro per la ricerca e lo sviluppopoco m2 proPoco M2 Pro - confermato il lancio il 7 lugliovivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - confermato il lancio il 9 luglio, in anteprima le caratteristichesamsung galaxy z flip 5gSamsung Galaxy Z Flip 5G - la certificazione Tenaa rivela particolari interessantimotorola moto g 5gMotorola Moto G 5G - in anteprima le immagini del nuovo smartphonetim mobile ticketingTim - nuovo servizio di mobile ticketing Trenitaliarising stars seriesWindTre - domani la seconda sfida del Rising Stars Seriessamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristiche