PuntoCellulare.it

Acer Liquid Jade S - confermato il lancio a fine mese anche in Europa

5 Gennaio 2015 | Max Capitosti
ACER ANDROID CERCA
Acer approfitta del CES 2015 in corso questa settimana a Las Vegas per confermare il prossimo lancio anche sul mercato europeo nuovo Liquid Jade S annunciato a dicembre in Asia. Versione 'potenziata' dei precedenti Liquid Jade e Liquid Jade Plus, l'ultimo smartphone del marchio taiwanese vanta la presenza di uno schermo da 5.0 pollici in formato HD, oltre che di un processore MediaTek MT6752M Octa Core a 64-bit con una frequenza di clock di 1.5GHz supporto LTE Cat 4 per una connessione ancora più veloce.

Acer Liquid Jade S
Acer Liquid Jade S


Appartenendo alla famiglia degli eleganti Liquid Jade, vanta un corpo con superfici curve che donano una sensazione di grazia e raffinatezza. Sottile appena 7.78 mm e con un peso di soli 116 grammi, il Liquid Jade S è tra i più eleganti e leggeri smartphone LTE da 5 pollici sul mercato, ed è anche comodo da tenere e usare con una sola mano, grazie alla texture HD posteriore che assicura una presa sicura.

La fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura F1.8 è in grado di scattare immagini perfette in qualsiasi ambiente, anche con poca luce. La fotocamera anteriore da 5.0 megapixel consente agli utenti di riprendere i loro migliori selfie. Le fotocamere del Liquid Jade S sono azionabili a voce, e possono essere controllate con i classici termini come 'Cheese', per scattare, o 'Selfie', per passare dall'inquadratura posteriore a quella anteriore e catturare un sorriso perfetto. L'interfaccia intuitiva fornisce un controllo totale di tutte le funzioni, dai filtri fino alla regolazione dell'esposizione.

Acer Liquid Jade S
Acer Liquid Jade S


La funzionalità Dual Shot consente di realizzare un collage di immagini riprese contemporaneamente dalle fotocamere anteriore e posteriore per un effetto immagine-nell'immagine e video-in-video, la modalità Gourmet migliorerà i feed di Instagram con deliziosi scatti. La funzione Auto-Scene-Detect, regola automaticamente le migliori impostazioni della fotocamera, l'ideale per gli utenti meno esperti.

Il Liquid Jade S è dotato sulla variante Dual SIM del sistema ibrido microSD/dual nano-SIM. L'utente ha la possibilità di utilizzare una scheda microSD o una seconda nano-SIM per rimanere collegato a due mondi con un unico dispositivo. Il Liquid Jade S sarà lanciato in Europa nel mese di gennaio n due eleganti colori, Cosmic Black e Lunar White ad un prezzo di partenza di 299. Il produttore ha già confermato l'intenzione di rendere disponibile nelle prossime settimane un aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a12Samsung Galaxy A12 - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lancioamazfit bip u proAmazfit Bip U Pro - il nuovo smartphone disponibile in Italiatrump ban xiaomiCome ultimo atto Trump mette al bando Xiaomixiaomi foldingLo smartphone pieghevole Xiaomi mostrato dal vivo in anteprimaoppo a93 5gOppo A93 5G - tutta differente la versione 5G di Oppo A93redmi k40Redmi K40 - in arrivo a febbraio, con chip Dimensity 1200vivo x60 pro plusVivo X60 Pro+ - in anteprima le immagini del top di gamma in arrivo il 21 gennaiosamsung s21 ultra 5gSamsung S21 Ultra 5G - prezzo e caratteristiche del nuovo top di gammasamsung galaxy s21 plusSamsung Galaxy S21 5G e Galaxy S21+ 5G ufficiali, caratteristiche tecniche e prezzisamsung galaxy buds proSamsung Galaxy Buds Pro - annunciati i nuovi auricolari con ANCsamsung smartthings findSamsung SmartThings Find - un nuovo modo di localizzare i dispositivi Galaxyxiaomi mi watchXiaomi Mi Watch arriva in Italia