PuntoCellulare.it

Acer Liquid Z410 - chip a 64-bit e supporto LTE per un economico smartphone

5 Gennaio 2015 | Max Capitosti
ACER ANDROID CERCA
Acer porta questa settimana al CES di Las Vegas il nuovo Liquid Z410, uno smartphone compatto con schermo da 4.5 pollici in formato qHD, processore Quad Core a 64-bit e supporto per le reti mobili LTE (Cat 4)

A contraddistinguere l' Acer Liquid Z410 è una fotocamera posteriore da 5.0 megapixel con autofocus e flash ed una fotocamera anteriore da 2.0 megapixel con angolo di ripresa di 80 gradi, l'ideale per autoscatti di gruppo. Durante lo sviluppo del Liquid Z410, Acer si è focalizzata in particolar modo sulla nuova interfaccia utente della fotocamera, che consente impostazioni rapide e diverse modalità di scatto oltre ad essere dotata di diverse scene preimpostate che consentono di salvare i momenti memorabili in maniera più semplice che mai.

Acer Liquid Z410
Acer Liquid Z410


La fotocamera dello Z410 è controllabile con la voce, in modo che gli utenti possano concentrarsi sui soggetti: basta semplicemente dire 'Cheese' per una scattare una foto, o 'Selfie' per passare alla fotocamera anteriore e scattare dopo un conto alla rovescia di tre secondi. L' Acer Liquid Z410 è dotato di diffusori frontali con DTS Studio Sound, che garantisce un suono eccezionale e un effetto spaziale molto ampio. DTS Studio Sound porta nel Liquid Z410 le esperienze cinematografiche professionali, con una scena sonora più ampia, maggiore chiarezza vocale e dettagli naturali e realistici.

La funzionalità AcerRAPID permette agli utenti di accedere a una ricca serie di azioni personalizzabili con un solo tocco. Facilmente azionabile con entrambe e mani, AcerRAPID è progettato per aggiungere velocità, flessibilità e personalizzazione all'esperienza utente. Inoltre, il Liquid Z410 è dotato di Acer QuickTouch, che consente agli utenti di controllare il telefono semplicemente con un dito. Eseguendo il disegno di una Z direttamente sulla schermata di blocco si lancia il music player, scorrendo verso sinistra o verso destra sinistra si accede al brano precedente o a quello successivo, disegnando una C si avvia la fotocamera, mentre una V consente di telefonare.

Acer Liquid Z410
Acer Liquid Z410


Grazie al potente chip grafico Mali 760, il Liquid Z410 garantisce immagini di alta qualità e prestazioni grafiche senza problemi, assicurando un'interfaccia utente sempre estremamente fluida. L'autonomia del Liquid Z410 è di 5.5 ore in conversazione o 400 ore in standby. L' Acer Liquid Z410 sarà disponibile sul mercato europeo attorno alla fine del mese prossimo ad un prezzo di 129 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso