PuntoCellulare.it

Samsung rimborsa fino a 200 euro chi compra un nuovo Galaxy

12 Gennaio 2015 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
A partire da oggi, fino al 31 gennaio, gli acquirenti di uno smartphone Samsung non più recentissimo che passano ad un nuovo top di gamma della casa coreana possono ricevere fino a 200 euro di rimborso tramite bonifico sul proprio conto corrente. La promozione è riservata ai possessori di un Galaxy S4, Galaxy Note, Galaxy Note II o Galaxy Note 3 che acquistano dal 12 al 31 gennaio 2015 uno dei nuovi smartphone che rientrano nell'iniziativa.

Samsung promo rimborso

Registrando entrambi gli smartphone (il modello vecchio e quello appena acquistato) sul sito Samsung Executive entro il 7 febbraio, insieme ai dati personali e alla prova d'acquisto, si avrà diritto a richiedere il bonifico da 100 o 200 euro a seconda del modello acquistato. La promozione è valida solo per l'acquisto di prodotti distribuiti da Samsung Italia riconoscibili dal bollino 'Garanzia Italia' apposto sulla confezione.

Rientrano nella promozione:

- Galaxy Note 4 (200 euro)
- Galaxy Note Edge (200 euro)
- Galaxy S5 (100 euro)
- Galaxy K Zoom (100 euro)
- Galaxy Alpha (100 euro)
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Samsung Galaxy Tab SSamsung Galaxy Tab S - torna lo sconto di 150 euro Samsung offre questo mese alla propria clientela registrata al club Samsung Executive fino a 150 euro di sconto immediato per l'acquisto di un tablet Galaxy Tab S ... [10/01/2015]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa