PuntoCellulare.it

OnePlus Two - uno schermo QHD da 5.5 pollici secondo le indiscrezioni

16 Gennaio 2015 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Per essere considerato alla stregua dei migliori top di gamma che nei prossimi mesi si affacceranno sul mercato, anche lo OnePlus Two potrebbe non rinunciare ad uno schermo in formato QHD, lasciando il display FHD al precedente OnePlus One.

OnePlus Two

Secondo le ultime indiscrezioni sul prossimo top di gamma della giovane azienda asiatica, l'aumento della risoluzione dello schermo non andrà ad incidere sull'ampiezza, che resterà di 5.5 pollici. Le stesse fonti danno per certa la presenza dello Snapdragon 810 di Qualcomm come processore, unito a 4GB di RAM e ad una batteria da 3.300mAh. Il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop, con un livello di personalizzazione minimo da parte di OnePlus.

Purtroppo il prezzo di lancio in Cina dello OnePlus Two, al cambio, dovrebbe attestarsi attorno ai 375 euro, confermando l'abitudine dei produttori asiatici emergenti di alzare i prezzi dopo aver guadagnato fama e notorietà a livello internazionale. Il lieve aumento di prezzo non dovrebbe impedire allo OnePlus Two di risultare comunque più conveniente rispetto a gran parte dei terminali di fascia alta della prossima stagione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 13 certified refurbishediPhone 13 - al via le vendite di smartphone ricondizionati sul sito ufficiale Appleoppo find x6Oppo Find X6 - tre smartphone per la nuova gamma in arrivo a febbraionothing phone 2Nothing Phone (2) - il nuovo smartphone sarà lanciato nel 2023, con gli USA come prioritàpoco x5 proPoco X5 Pro - la casa madre conferma finalmente la data di lanciorealme gt neo5Realme GT Neo 5 - confermata la data di lancio dello smartphone con ricarica a 240Woneplus ace 2OnePlus Ace 2 - in arrivo il 7 febbraio come variante di OnePlus 11R per la Cinasamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - previste alcune limitazioni per i modelli meno costosihonor mwc 2023Honor conferma l'evento del MWC 2023 per la presentazione dei nuovi telefonivodafone connected educationVodafone - lanciate due soluzioni di connected education per la scuola italianaoppo reno 8tOppo Reno 8T - confermato il prezzo di lancio in Italiaapple reality proIn anteprima i dettagli dell'innovativo visore Apple Reality Proaumenti tim windtreAumenti in vista di oltre il 5% per i clienti di Tim e WindTre