PuntoCellulare.it

Svelate in anteprima le caratteristiche del primo bracciale 'smart' di HTC

11 Febbraio 2015 | Roberto Bracco
HTC SMARTWATCH CERCA
I progetti di HTC per il mercato dei dispositivi indossabili potrebbero rivelarsi meno ambiziosi del previsto, con l'annuncio il mese prossimo al Mobile World Congress non di uno smartwatch basato su Android Wear, bensì di un più modesto braccialetto 'smart' meno interessante dal punto di vista delle funzionalità.

In base alle ultime indiscrezioni pubblicate in queste ore da UpLeaks il dispositivo indossabile di HTC sarà dotato di uno schermo di tipo flessibile da 1.8 pollici con una risoluzione di soli 32x160 punti, particolare che ci consente di escludere che si tratti di uno smartwatch nel senso stretto del termine.

Il bracciale di HTC sarà basato sul processore ST Micro STM32L151 e un sistema operativo proprietario. Il dispositivo sarà disponibile in tre differenti misure e tre colorazioni (Teal/Lime, Black/Blue e Gray), con un involucro impermeabile IP57 certificato MIL-STD-810G del peso complessivo di 23 grammi. Non mancherebbe inoltre il supporto Bluetooth, il ricevitore GPS e una batteria con una durata di almeno 3 giorni. Insieme al dispositivo sarà fornito un sensore da agganciare alla scarpa, per misurare con maggiore accuratezza il passo o le pedalate.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa